annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer x PC in auto ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer x PC in auto ?

Ciao a tutti, ho un subwoofer per computer abbastanz potente. E' a tubo e si alimenta direttamente alla corrente 220AC, ha però anche l'attacco diretto a 12VC.
    Qualcuno più esperto di me sa se si può utilizzare in macchina? Grazie x le risposte eventuali.
    Forza GAIA! Forza Drago e Zena!

Re: Subwoofer x PC in auto ?

penso ci fai veramente poco perchè per gli AP home bastano pochi watt, mentre in macchina, a causa del fatto che si un volume moooolto irregolare e pieno di ostacoli, ce ne volgiono molto di più...
    però pèenso si possa fare...cioè funziona ma non ne vale la pena,,sentiresti ben poco
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da ROCCO_Ma
      pper gli AP home bastano pochi watt
      Ad essere sincero lo usavo collegato all'impianto surround della tv di casa ed era molto potente, il mio dubbio è soprattutto sulla questione degli Ohm.

Commenta

allora... se all'impianto arriva 12V vuol dire che dalla presa pesca 220V poi passa x un trasformatore che la converte in 12V a questo punto tu prendi il 12V dalla macchina e lo mandi direttamente dopo il trasformatore....

salvo poi che non sia presentre un circuito che trasforma il 220 in vari livelli di tensione 12 5 -5 ecc ecc... nella play station 1 è così!

x quanto detto circa l'acustica.... probabilmente non otterrai gli stessi risultati di un sub apposito x l'auto.... anche se in casa si sente forte in auto devi tener conto di tanti ma tanti fattori!

Poi come riceve il segnale? ha un ingresso rc?

Cmq fai una prova e vedi se ti puoi ritenere soddisfatto!

Prendi una prolunga di corrente e la mandi in auto, la fai entrare dal cofano così lo puoi chiudere "praticamente" del tutto... colleghi l'impianto e testi se soddisfa i tuoi gusti.... nel caso agisci nel modo in cui ti ho detto!
        La mia Punto!
        Le mie moto

Commenta

si ma devi vedere oure se i volt del pre della radio vadano bene per l' alompi interno di qule sub...prova ma secondo me acusticamente non abdrà bene, però prova se vuoi, fai come ha detto sonmaury così non devi fa passà cavi etrc..
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

fai come ha detto sonmaury, provalo prima usando la corrente di casa (ti metti in garage per esempio) e poi il risultato e la soddisfazione che ottieni la dividi esattamente per metà.

Commenta

Appena ho un attimo di tempo farò le prove che mi avete suggerito e vi faccio sapre i risultati, per il momento grazie a tutti x la disponibilità.

Commenta

Sto operando...
              X