Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se metto in reflex?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: e se metto in reflex?

non hai capito... allora un telone può scendere ma dato l'elevato Vas... ha bisogno di una marea di litri per farlo...

logico che un 25 non potrà essere un sub da bassone ma se vuoi bassone con un tela ti indirizzi verso un 38
    un esempio può essere l'RCF W380 o 390 sono molto veloci ma per scendere e lo fanno bene hanno bisogno di mooooolti litri
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Capito

Quindi, a parte i litri, i sub a tela sono migliori di quelli normali?

Stavo pensando di cambiare sub a casa... e visto che di spazio ne ho in abbondanza...

Commenta

Originariamente inviato da cosky
        Capito

Quindi, a parte i litri, i sub a tela sono migliori di quelli normali?

Stavo pensando di cambiare sub a casa... e visto che di spazio ne ho in abbondanza...
        NON SONO MIGLIORI! dipende da quello che devi fare
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ALLORA NON HO CAPITO

Cosa devo farci? Ascoltarci musica???

A parte gli scherzi... per quale tipo di musica sono indicati?

Commenta

ALLORA NON HO CAPITO

Cosa devo farci? Ascoltarci musica???

A parte gli scherzi... per quale tipo di musica sono indicati?
            tutta la musica molto veloce con bassi veloci tipo rock ecc...

se devi ascotlarci hip hop o hai il carrellino per la cassa o un bel gommone e passa la paura

Commenta

E se volessi ascoltare musica classica e anche da discoteca? Come la mettiamo? Che mi potrei fare?

Commenta

E se volessi ascoltare musica classica e anche da discoteca? Come la mettiamo? Che mi potrei fare?

Scendere a un compromesso...
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

tela e gomma son due scuole di pensiero diverse... io preferisco i tela per la velocità e le botte che tirano.. poi io ascolto dream theater tutto il giorno quindi...
                  anche se non disprezzo ottimi gommoni e le emozioni che sanno darti con la musica hip hop.. devi capire cosa ti piace.. se devi asoltare classica e discoteca allora prendi un jl.. ma non esiste un ap migliore di un altro in assoluto.. ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.. il mio ad es è velocissimo, tira legnate da paura e ha un suono molto pulito.. i difetti è che è poco presente e non muove un tubo di aria, e poi per fare l'accordo più stupido del mondo ho dovuto usare mezzo bagagliaio
                  Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

Sto operando...
                  X