annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frontalino separato dal corpo ar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• frontalino separato dal corpo ar

autoradio in questione jvc kd-dv6202
    allora volevo sapere se era possibile fare questa cosa:
    mettere il corpo autoradio da una parte imboscata e avere solo il frontalino in plancia
    Io avevo pensato di prendere un dietro del frontalino (quello dove sta la contattiera) applicarlo sulla radio da li saldare una piattina che va in plancia dove avrei una parte anteriore dell' ar ( con relativa contattiera) alla quale sarebbe attaccato il frontalino che potrei cosi rimuovere
    Mi sono informato presso un centro assistenza jvc e mi hanno detto che la cosa nn è fattibile perchè per l' espulsione del cd nn sarebbe sufficiente lo sgancio della contattiera avendo un frontalino ribaltabile meccanico pensavo che l' espulsione del cd avvenisse quando la contattiera si sgancia ribaltando il frontalino
    voi che ne dite?
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Re: frontalino separato dal corpo ar

non ho mai fatto modifiche di questo genere...ma nulla ti vieta di smontare tutto il sistema di "ribaltamento" frontalino motorizzato e di lì proseguire come hai scritto sopra
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

mah ho chiamato l'assistenza jvc e mi hanno detto che secondo loro nn è una cosa così semplice però mi sa che nn ha capito troppo bene perchè il tecnico mi ha parlato di microswitch che sentono l' apertura del frontalino, ok potrei dargli ragione se fosse un flipdown motorizzato ma il mio è meccanico quindi secondo me espelle quando sente lo sgancio della contattiera (e comunque io dovrei ribaltare lo stesso qualcosa visto che una parte del fronatlino la devo mettere sull ar)! appena ho tempo vado di persona e sento cosa mi dicono
      cmnq altri pareri?

Commenta

uupp nessuno? possibile

Commenta

pure io ho una jvc e credo che nel comando dell'espulsione del cd ci sia qualcosa di meccanico...anche io avevo pensato dif are una cosa simile...
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da dex
            uupp nessuno? possibile
            su vuoi fare cosi basta che saldi i contatti che di solito si innestano dentro l'autoradio quando chiudi il frontalino...ovviamente verrebbe fuori un lavoro artigianale e nn so quanto puo durarti...
            se vuoi anche staccare il frontalino e dietro nn ce piu la radio(che hai messo in un altro posto)potresti procurarti un "dietro frontalino"(dove si aggiancia il frontalino)cosi puoi usare il frontalino a scangio manuale come se dietro ci fosse lla radio vera...un po come hai detto tu...
            solamente che per fare un bel lavoro dovresti avere il pulsante eject che ti permetta di togliere il cd senza per forza ribaltare il frontalino perche' se mai e' un impresa molto difficile e rischi di spaccare l'autoradio...

ma perche' lo vuoi fare?
            Ultima modifica di elven; 03-07-2006, 18:39.
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

il pulsante di eject sta sul corpo dell' ar nn viene dietro al frontalino
              Cmnq voglio farlo perchè è l' unica soluzione che vedo altrimenti mi tocca avere il display in una posizione un pò scomoda

Commenta

Originariamente inviato da dex
                il pulsante di eject sta sul corpo dell' ar nn viene dietro al frontalino
                Cmnq voglio farlo perchè è l' unica soluzione che vedo altrimenti mi tocca avere il display in una posizione un pò scomoda
                Facile non è, però l'unica soluzione sarebbe quella di progettarsi un apparecchietto che "spinga al posto tuo". Roba da elettrotecnica e automazione, non avrei la più pallida idea, io, di come fare.
                Ma la sorgente già cel'hai? Se così peccato perchè ce ne sono tante che hanno il tasto eject sul frontalino con meccanismo elettronico.
                Il mio mercatino

Commenta

no beh per il tasto eject nn è un problema perchè la sorgente rimane a portata di mano (nn so se avete presente che nei bmw c'è un portaoggetti sotto al volante a sx)il mio problema era di capire se l'espulsione del cd avviene quando sente lo sgancio della contattiera o se c'è qualche altra cosa da prendere in considerazione il resto è solo mettere assieme i pezzi magari se riesco a finire stasera il supporto faccio un paio di foto con l' ar montata cosi vi rendete conto

Commenta

Si ho presente il portaoggetti.

Ora ho capito, è quella col frontalino che si piega, no? Male che va, che l'espulsione del CD avviene solo quando il frontalino è scollegato, puoi sempre mettere uno switch che collega/scollega il frontalino dal corpo ar.
                    Il mio mercatino

Commenta

Sto operando...
                    X