Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

    ragazzi da parte di un mio amico scrivo questo annuncio:

    Ragazzi mi domandavo se qualcuno di voi conosce questa specie di tv con lettore dvd di marca orrida
    Oggi montandola ho riscontrato il problema che
    non ha il remoteeeeeee quindi come faccio a collegare i remote dei vari ampli ?
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

  • #2
    Re: Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

    No impossibile !!

    Sul manuale non c'è scritto nulla?
    Il mio mercatino

    Commenta


    • #3
      Re: Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

      il mio amico dice che non trova nulla..
      mi chiede anche questa persona:
      se volessi usarlo e quindi installarlo come "sorgente secondaria" quindi usarlo solo per vedere i film e continuare ad usare la mia autoradio come sorgente principale come collego il tutto
      Ultima modifica di alexeju; 01-07-2006, 00:57.
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #4
        Re: Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

        ci sta ci sta, ne ho montato pure io uno,prendi un iso e vedi qual' è la posizione standard del rem, mi pare accanto al + se non sbaglio, comunque c'è per forza
        per metterlo entrambi ti convinende mandare lk' audio del audiola all' altro e non viceversa e comunque ak quel punto usi il rem della altra radio, comunque c'è per forza...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

        Commenta


        • #5
          Re: Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

          si lo so gliel'ho detto anche io che c'è x forza ma lui dice di no..cmq secondo me forse hail filo staccato e non se n'è acco4rto..
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

          Commenta


          • #6
            Re: Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

            ma per forza che c'è!!!ti pare che non c'è!! gurdasse bene
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

            Commenta


            • #7
              Re: Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

              che amico idiota che hai
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • #8
                Re: Audiola DVD892RDS ma il remote dov'è

                Puoi dire tranquillamente al Pi... di prendere qualche cosa di meglio
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta

                Sto operando...
                X