Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

monitor da 7 fisso + gps

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: monitor da 7 fisso + gps

    Originariamente inviato da 00christian00
    Ciao Pool.Le alette sono universali,vanno a sostituire quelle originali e se ci stanno fisicamente allora le puoi montare.Le dimensioni sono :
    40x14,8x3,3cm.
    Come immagine sono piuttosto buone,anche se il mio preferito rimane sempre il pannello sharp,ma nelle alette non lo montano(anche perche é un 4:3).
    Tutti i prodotti a catalogo,sono qualitativamente buoni,quelli che non ritengo soddisfacenti o presentano problemi vengono eliminati subito,com'è stato per l'm8-roofdvd che era risultato scarso(quando ho fatto stampare il catalogo il primo campione non era ancora arrivato),ed é stato rimpiazzato subito da un nuovo modello motorizzato.
    Qua vedi il listino:
    http://www.noboringstuff.com/listino.pdf
    Gli sconti sono per rivenditori che fanno ordini frequenti.Di dove sei?magari ho qualche rivenditore in zona e se non c'é ti sarei grato se mi aiutasti a trovar qualcuno

    Tornando in topic,settimana prossima mi arriva di sicuro il primo campione del sintomonitor con gps,testo la cartografia compatibile e poi si parte con la commercializzazione!
    quindi se ho capito bene:2 alette dx e sx verrebbero 240€+spese sped.o sbaglio?e per la garanzia?io sono della prov. di Vicenza

    Commenta


    • #12
      Re: monitor da 7 fisso + gps

      Si,perfetto.Per la garanzia la offriamo noi,per qualsiasi problema la rimandi a noi ed in genere c'é la sostituizione.
      A vicenza putroppo non ho nessuno ancora,mi aveva contattato in fiera qualcuno di vicenza ma non si sono ancora fatti sentire.
      Ho qualcuno a milano e piacenza,ma non son proprio 2 passi
      Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
      http://www.noboringstuff.com

      Commenta


      • #13
        Re: monitor da 7 fisso + gps

        intanto io l'ho ordinato ...visto che nn ti fai + sentire nemmeno su msn (co sto cazz di "non al computer")....anche se nn ho ancora venduto niente di quello che ho nel mercatino, ma quando dico una cosa è quella.
        PS posso sempre disdire l'ordine se ne vale la pena!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X