Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

    Su Corsa B,
    Ho i comandi degli alzacristalli appena sopra il midwoofer (tagliato a 60hz, più di così fa schifo), alzo un po' e vibrano fuori di misura. Ho incollato con la colla a caldo il supporto alla plastica, ma il problema è che vibra solo la "leva" , ovvero dove si va a premere col dito. Che faccio? Mi sono rotto di guidare con una mano sui comandi per tenerli fermi
    Avevo pensato ad un velo di silicone, può essere la soluzione giusta? Non ditemi di smontarli e spostarli che se no per tappare i buchi mi tocca ricoprire tutta la tasca+porta oggetti di sky.
    Il mio mercatino

  • #2
    Re: Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

    ma non è magari si sono consumati e fanno così? potresti prvoare a combiarloi con dei pulsanti nuovi vo con qualche pulsante diverso e fatto meglio di qualche altra macchina, oppure gli smonti e vedi come fermarli mantendo la funzionalità.oppure prendi dei pulsanti a bottone e ne metti 2 per ogni controllo nello stesso buco costruendoti una basetta e elimini il problema...
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

    Commenta


    • #3
      Re: Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

      Consumati?
      No, al limite potrei provare a togliere la plastica dove si appoggia il dito e metterci sotto uno strato mini di gommapiuma/neoprene...
      Volevo sapere se qualcuno aveva già avuto lo stesso problema e magari mi sapeva consigliare, con 'sto caldo di smontare e rifare qualcosa non ne ho proprio voglia Ho finito questo we il baule per un po' basta
      Il mio mercatino

      Commenta


      • #4
        Re: Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

        La tasca e la cartella sono ben fissate alla lamiera? la porta è irrigidita?
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #5
          Re: Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

          Originariamente inviato da nilus
          Consumati?
          No, al limite potrei provare a togliere la plastica dove si appoggia il dito e metterci sotto uno strato mini di gommapiuma/neoprene...
          Volevo sapere se qualcuno aveva già avuto lo stesso problema e magari mi sapeva consigliare, con 'sto caldo di smontare e rifare qualcosa non ne ho proprio voglia Ho finito questo we il baule per un po' basta
          si, o provia ad aprirli oppure vedi se altre macchine ne monatano di più rigidi, tipi audi ste cose qua...fatti un giro in uno sfascio e cerca qualche tasto che entri al posto dei tuoi ma che possa essere più solido.comunque mi sa che è difficile insonosizzare il dentro dei tasti perchè secondo em appena sotto la plastica della parte bsaculante ci sono i contatti...
          comunque il coupè ha i tasti degli allzacristalli accanto al cambio,...quindi sto problema non l'ho avuto, la pounto invece vibrava tutto....
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

          Commenta


          • #6
            Re: Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

            ciao nilus,ovviamente ho avuto il tuo stesso problema,l'ho risolto prendendo un pezzetto di plastica trasparente tipo la confezione della colla attak che è rigidaa e tagliato un pezzo lungo un cm e mezzo l'ho infilato nel bottone dell'alzacristalli.Hai presente sul bordo,poi il bordo trasparente che uisciva l'ho colorato col pennarello,magari poco ortodosso ma efficace
            ps arriva la digitale per le foto cosi ti faccio vedere
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

            Commenta


            • #7
              Re: Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

              Originariamente inviato da evilnet
              ciao nilus,ovviamente ho avuto il tuo stesso problema,l'ho risolto prendendo un pezzetto di plastica trasparente tipo la confezione della colla attak che è rigidaa e tagliato un pezzo lungo un cm e mezzo l'ho infilato nel bottone dell'alzacristalli.Hai presente sul bordo,poi il bordo trasparente che uisciva l'ho colorato col pennarello,magari poco ortodosso ma efficace
              ps arriva la digitale per le foto cosi ti faccio vedere
              Grande, è da un po' che le aspetto le foto della tua Corsa
              Il mio mercatino

              Commenta


              • #8
                Re: Maledetti comandi alzacristalli : vibrano!!

                Io risolsi con una pesante insonorizazione/isolante
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta

                Sto operando...
                X