Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frrrrreddo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: frrrrreddo!!!!

Originariamente inviato da _TriP_
    il mio precision power è già predisposto per il raffreddamento a liquido
    SPETTACOLO!!!!!!!

se non metti una foto penso che verrà proposto il ban!!!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da nilus
      Curiosità mia : hai una foto?
      non è il mio ma fa lo stesso

in corrispondenza dei due cerchi rossi che ho disegnato il telaio è cavo per tutta la lunghezza dell'ampli, bisogna forare i fianchetti, metterci delle guarnizioni e gli attacchi per i tubi, i transistor sono appoggiati proprio dove scorrerebbe il liquido di raffreddamento

non è plug and play ma si può fare senza problemi, personalmente non lo farei mai

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ho capito, beh magari se uno lo deve mettere in posti caldi oppure a 2ohm potrebbe servire, è sempre una cosa in più...comuqnie sono molto avanti secondo me questi ampli!!mi piace il fatto che non hanno tanta cura estetica ma poi sono belli cattivi...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

come poca cura aestetica? sono ARTistici

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

beh sono bianchi senza troppi fronzoli a un occhio non esperto potrebbero sembarare ampli cinesi D
            |||||||||

Commenta

la mia idea è questa:

per la coibentazione e lo scarico condensa non cè problema, lavoro nel condizionamento e procurarmi i materiali non è un problema
              la cella si accende con un relè insieme agli ampli e solo dopo che si supera una certa temperatura il box (40C&#176
              Club Alfa Italia

Commenta

bel progetto!!! semplice però mi pare efficace...bhe prova e dicci!
                |||||||||

Commenta

appena ho finito tutto vi faccio sapere
                  Club Alfa Italia

Commenta

la cella è questa
                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1
                    Club Alfa Italia

Commenta

In quel modo prende aria solo il primo ampli a sx...
                      Il mio mercatino

Commenta

Sto operando...
                      X