annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Golf III] Installazione casse posteriori.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Golf III] Installazione casse posteriori.

Ciao a tutti,
    su una golf III vorrei installare 2 diffusori posteriori solo che non so se č predisposta oppure no. In caso negativo, qualcuno con piů esperienza di me, sa dove far passare i cavi?

Grazie!

Re: [Golf III] Installazione casse posteriori.

alcune sì altre no, vedi negli sportelli
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

La tua quante porte è?
      Se è un 3 porte non hai la predisposizione,se è un 5 porte la predisposizione altoparlanti c'è ma forse non c'è il cablaggio.
      Mi ricordo che la Unicars vendeva il cablaggio già pronto.
      Poi guarda le griglie di copertura altoparlanti se sono forate,alcune sembravano delle griglie ma effettivamente erano dei tappi.
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
        La tua quante porte č?
        Se č un 3 porte non hai la predisposizione,se č un 5 porte la predisposizione altoparlanti c'č ma forse non c'č il cablaggio.
        Mi ricordo che la Unicars vendeva il cablaggio giŕ pronto.
        Poi guarda le griglie di copertura altoparlanti se sono forate,alcune sembravano delle griglie ma effettivamente erano dei tappi.
        Grazie,
        in realtŕ quello che mi interessa č proprio il cablaggio dei fili perchč vorrei montare i diffusori sul pianale. Di solito in questo caso dove si fanno passare? Smonto i battitacco, alzo la moquette e li faccio passare sotto oppure sulle golf III solitamente si fa in maniera diversa?

Grazie

p.s.
        E' una 4 porte.

Commenta

lascia perdere il pianale se hai le tasche predisposte
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
            lascia perdere il pianale se hai le tasche predisposte
            Si ma il fatto č che le casse per il pianale le ho giŕ mentre quelle per le portiere le dovrei acquistare ex novo senza contare la qualitŕ audio finale.

Commenta

Che hai le ovali?
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

Si proprio quelle, sono delle semplici Audiola 3 vie ma mi sono sempre trovato bene con questo tipo di diffusori.

Commenta

Ricostruire il pianale oppure pigliare la mensola originale costerebbe comunque tanto vale opatre per nuovi altoparlanti per le predispsoizioni
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di

Commenta

beh dai ricostruire un pianale non costa di certo quanto due buone casse...
                    magari poi buca direttamente quella originale!
                    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Sto operando...
                    X