Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JVC sh1000 e Audi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: JVC sh1000 e Audi

Originariamente inviato da paolomc2
    si, ma fare fori e aggiungere tasti x un'autoradio mi scazza troppo.. soprattutto su una macchina nuova da un sacco di soldi...!!!!!

Deve esistere una soluzione.. uff!! Deve!!
    Altra idea...se proprio non vuoi forare magari fai passar il tutto nel vano posacenere(dato che io non fumo rimane inutilizzato), magari fissato con del biadesivo...insomma...Se non è possibile farlo dal blocchetto d'accensione bisogna ingegnarsi un pochetto
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

altrimenti togli il led

Commenta

Originariamente inviato da dEUS
        hai provato a sentire la concessionaria audi?

credo che sarà la prima cosa che farò domani mattina... però sono sicuro che non otterrò molti aiuti...

E' incredibile che su una Audi A3 non si possa mettere l'autoradio sotto chiave!
        CluB Mini...Old & New - Fondatore
        ::. NighT ZonE Membro NottambulO N°26 .::
        "Non parlare se il valore delle tue parole non supera il valore del tuo silenzio"

Commenta

io con una a4 ho avuto lo stesso problema, con un sintomonitor. Poi l'ho data via ed ho risolto il problema, cmq ne sarei venuto a capo.
          ciao

Commenta

Molto strano... non c'è qualcosa, come ad esempio una luce all'interno dell'abitacolo, che si accende soltanto quando giri la chiave? Se c'è sarebbe sufficiente prendere il segnale da lì e collegarlo all'accensione della JVC.....

Commenta

Ho appena chiamato l'istallatore...dice che si potrebbe anche fare prendendo il sotto-quadro dalla scatola dei fusibili sotto lo sterzo, però non è un bel lavoro (non so cosa intenda).
              Però mi pare di capire che non ci siano altre soluzioni.. anche l'officina Audi mi ha detto che l'unico modo è questo..
              "Non parlare se il valore delle tue parole non supera il valore del tuo silenzio"

Commenta

Originariamente inviato da paolomc2
                Ho appena chiamato l'istallatore...dice che si potrebbe anche fare prendendo il sotto-quadro dalla scatola dei fusibili sotto lo sterzo, però non è un bel lavoro (non so cosa intenda).
                Però mi pare di capire che non ci siano altre soluzioni.. anche l'officina Audi mi ha detto che l'unico modo è questo..
                Metti un relé collegato al sotto-quadro e l'alimentazione la prendi direttamente dai cavi destinati all'autoradio...

Commenta

alla mia audi a4 quando stacchi la chiave dal quadro si accende la luce della plafoniera, quindi c'è qualcona ke rileva la presenza della chiave, potresti cercare di prendere qualcosa da li, facendo in modo ke quando stacchi la chiave dal quadro oltre ke accendersi la lampadina si spenga l'autoradio

non è un vero e proprio sottochiave in quanto quando spegni la macchina la radio resta ancora accesa, ma appena togli la chiave dovrebbe funzionare
                  così potresti continuare a sentire la radio quando spegni momentaneamente la macchina per aspettare qualcosa o qualcuno e nn appena hai deciso di scendere dalla macchina togliendo le chiavi spegni anke la radio

credo sarebbe il massimo, e nn devi fare niente di precario

ovviamente poi nn so come si faccia, ma mi sembra una cosa realizzabile

fammi sapere se ci riesci ke interesserebbe anke a me (adesso ho cambiato la sorgente originale con una kenwood ma nn ho il tuo problema, la radio la devo spegnere manualmente, ma nn rimane niente acceso)

Commenta

Originariamente inviato da nogard83
                    alla mia audi a4 quando stacchi la chiave dal quadro si accende la luce della plafoniera, quindi c'è qualcona ke rileva la presenza della chiave, potresti cercare di prendere qualcosa da li, facendo in modo ke quando stacchi la chiave dal quadro oltre ke accendersi la lampadina si spenga l'autoradio

non è un vero e proprio sottochiave in quanto quando spegni la macchina la radio resta ancora accesa, ma appena togli la chiave dovrebbe funzionare
                    così potresti continuare a sentire la radio quando spegni momentaneamente la macchina per aspettare qualcosa o qualcuno e nn appena hai deciso di scendere dalla macchina togliendo le chiavi spegni anke la radio

credo sarebbe il massimo, e nn devi fare niente di precario

ovviamente poi nn so come si faccia, ma mi sembra una cosa realizzabile

fammi sapere se ci riesci ke interesserebbe anke a me (adesso ho cambiato la sorgente originale con una kenwood ma nn ho il tuo problema, la radio la devo spegnere manualmente, ma nn rimane niente acceso)
                    Anche, mi sembra un'ottima soluzione, come avveniva su alcune VW come il Golf IV se non sbaglio....
                    Basta mettere un relé....

Commenta

Dopo l'ultima chiamata mi ha detto che me lo collega al fusibile sotto lo sterzo (non so se con relè o cosa), però sarà necessario girare la chiave e quindi accendere il quadro per ascoltare l'autoradio. (mi va benissimo visto che non ascolto l'autoradio da fermo.. e se lo faccio è per massimo 10 minuti).

Però da quanto ho capito l'alimentazione dell'autoradio grava su quel fusibile, anche se secondo l'istallatore dovrebbe essere un qualcosa di trascurabile.

Quindi.. non è come l'originale e non può esserlo (la radio che si spegna STACCANDO la chiave), ma si spegnerà girando la chiave per spegnere la macchina. Così mi va bene! (sperando di non vedere fusibili saltare o altre robe simili...

Commenta

Sto operando...
                      X