annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando alzo il volume va in protezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando alzo il volume va in protezione

salve a tutti ragazzi!oggi ho montato l'impiantino nella mia Y...fronte anteriore con 16hertz+Tw HT25+crossover,amplificato da un srx2 (per il momento)65wX2 audison,mentre come sub ho un HertzSPL HXS300D,pilotato da un lrx1 900W ad 1ohm...ma praticamente quando alzo il volume,l'srx2 tende ad andare in protezione,si accende il led rosso,poi abbasso il volume e torna tutto ok,e così sempre..da cosa può dipendere?avevo pensato al fusibile ke ho nel distributore,uno è da 60A,come quello dell'lrx1.400,mentre l'altro è da 40 e non da 20 come l'srx2...aiutatemi!
    ciao

Re: quando alzo il volume va in protezione

il fusibile non può essere perchè quello se si brucia non rifunziona più da solo...forse questione di batteria
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Originariamente inviato da evilnet
      il fusibile non può essere perchè quello se si brucia non rifunziona più da solo...forse questione di batteria
      la batteria mi sembra strano..

Commenta

be il fatto è strano anche secondo me,rimane che il fusibile proprio non è.Non essendo molto ferrato sugli audison non saprei dirti,il led rosso comunque è causato secondo me da un problema di alimentazione sicuramente
        il mercatino di evilnet:

Commenta

spero solo ke nn sia partito l'amplificatore...

Commenta

e se fosse saltata qualche massa degli ampli o il positivo troppo piccolo?oppure qualche corto debole sulle casse...
            macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
            NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
            |||||||||

Commenta

Io guarderei i cavi e la batteria... secondo me non gli arriva corrente e quindi va in protezione...che batteria hai? Che cavi hai?
              Enfant Terrible...in vendita

Commenta

io proprio alla batteria pensavo,con il motore spento che ti fa?il fatto è che se fossero bruciati i finali l'ampli non suonerebbe,se fosse per la temperatura troppo alta in protezione ci rimarrebbe per un pò(fino a freddarsi)non in base al volume
                il mercatino di evilnet:

Commenta

io ho lo stesso problema,peró ho notato che mi capita solo ora che molto caldo d´inverno no e avevo pensato a un piccolo riscaldamento,peró mi era venuto pure il dubbio dell´alimentazione insufficiente visto che non potendo trovare dove poter passare il cavo del positivo avevo prelevato tensione dal cruscotto....ora sono bloccato perché mi si é rotta la sorgente e aspetto che torni dalla garanzia se risolvi il problema e lo posti te ne sarei grato.ciao

Commenta

allora,come cavo ho un 2AWG da circa 30mm^2 (abbastanza se si pensa ke sul manuale audison addirittura consigliano il 5AWG..)sulla batteria ho un portafusibile con fusibile 80A connection,mentre nel bagalgiaio ho un distributore sempre della connection ,con fusibili da 60A per lrx 1.400 e 40A per l'srx2(che comunque ne porta uno da 20A) a quel punto da questo distributore escono i due positivi per gli ampli,ke sono da 7awg per lrx 1.400 e da 8awg per l'srx2.Come negativi ho usato sempre un 2awg per lrx e 8 per l'srx2...
                    ciao

Commenta

Sto operando...
                    X