Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

obbligato ai 13 in portiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • obbligato ai 13 in portiera

    ho tolto le protezioni che stanno davanti alle casse in portiera (4) e purtroppo nn possso proprio mettere dei 16, quindi che mi consigliate?
    Metto una coppia di 13 buoni solo sul FA e stacco semplicemente l'FP o faccio suonare i 4 13?
    PS--- il FA lo piloto solo con la sorgente (pioneer deh-P3590MP)

  • #2
    Re: obbligato ai 13 in portiera

    Taglia e metti i 16
    Vuoi vedere la mia bestiolina?? CLICCA QUA


    FORUM UFFICIALE CITROEN

    Commenta


    • #3
      Re: obbligato ai 13 in portiera

      seee, allora vuoi vedere un paio di foto delle portiere?
      Solo con un lavoro certosino di mdf, vetroresina e quant'altro si riuscirebbe nell'impresa .....ed io nn sono proprio il tipo adatto, ne tantomeno mi andrebbe di cimentarmi e perdere tempo x sta cosa

      Commenta


      • #4
        Re: obbligato ai 13 in portiera

        non ci sono tasche che vendono per la tua?

        Commenta


        • #5
          Re: obbligato ai 13 in portiera

          ma tu vuoi pilotare un FA con l'autoradio? Ho capito bene?
          il mio impianto su Honda Civic '03:
          sorgente JVC KD-SHX851, f.a. MOREL ELATE 6.3, F.P. Morel Integra Ovation 6.2, Subwoofer Phoenix Gold Xenon 12D4, ampli x subwoofer e woofers SoundSTream Van Gogh 800.5 ampli per medi e tweeters SoundStream Picasso 2x60W

          membro fondatore e preparatore del team SOUNDDIVISION - Casale Monferrato (AL)

          Commenta


          • #6
            Re: obbligato ai 13 in portiera

            scusa l'astra nuova monta i 13?

            mio padre l'ha appena presa e ha su i 16... 4 per l'esattezza e dietro ci sono i fullrange mentre davanti ha un kit 2 vie più subwooferda 13 anteriormente sul cruscotto hihi
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

            Commenta


            • #7
              Re: obbligato ai 13 in portiera

              Originariamente inviato da starmike
              ma tu vuoi pilotare un FA con l'autoradio? Ho capito bene?
              si benissimo, x il momento si. Ho anche un'altro ampli 4 ch ottimo, ma x il momento nn mi va di metterlo, anche xchè ho paura che da un momento all'altro qualcuno viene a chiedermi di vendergli la car, quindi....

              Commenta


              • #8
                Re: obbligato ai 13 in portiera

                Originariamente inviato da Diegt130
                scusa l'astra nuova monta i 13?

                mio padre l'ha appena presa e ha su i 16... 4 per l'esattezza e dietro ci sono i fullrange mentre davanti ha un kit 2 vie più subwooferda 13 anteriormente sul cruscotto hihi
                ma che ca@@o dici? .....la mia astra con cd70 navi e CID (schermo a colori) aveva 2 16 in portiera ant e 2 tweeter separati, dietro aveva solamente 2 13 ed al centro del cruscotto nei pressi del parabrezza aveva una ciofeca di cassettina che era la 7à cassa
                PS l'astra l'ho venduta, ora sto parlando di una laguna GrandTour

                Commenta


                • #9
                  Re: obbligato ai 13 in portiera

                  Originariamente inviato da micr
                  ma che ca@@o dici? .....la mia astra con cd70 navi e CID (schermo a colori) aveva 2 16 in portiera ant e 2 tweeter separati, dietro aveva solamente 2 13 ed al centro del cruscotto nei pressi del parabrezza aveva una ciofeca di cassettina che era la 7à cassa
                  PS l'astra l'ho venduta, ora sto parlando di una laguna GrandTour
                  ehm sorrry pensavo fosse ancora l'astra anche perchè non hai scritto da nessuna parte che hai la laguna grand tour...

                  a mio padre basta e avanza comunque quello che ha
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: obbligato ai 13 in portiera

                    cmq ho fatto qualche foto x rendere l'idea:
                    Queste sono della portiera anteriore vista da 2 lati....



                    questa è la portiera posteriore con il tweeter, sull'anteriore si trova sul cruscotto....


                    questo invece è il posteriore della cassa .....cmq si sente molto bene nonostante fosse un'impianto di serie e come si presenta il wooferino da dietro....il dito è x rendere l'idea



                    cmq, volevo parlarvi dell'impiantino: sostituisco i 13 in portiera con altri sicuramente + performanti e lascio i tweeter come sono. Gli aggiungo l'ampli con il sub STOP
                    Oppure sostituisco solo i 13 anteriori con dei migliori ed allievo la distorsione degli eventuali posteriori con il fader. Il problema è che mettendo il sub e spostando il fader verso l'anteriore, limiterò anche il sub?
                    Spiegatemi anche come o dove collego l'ampli x non incorrere in questo problema. L'autoradio a 2 PRE, front rear mi sa.
                    Grazie a tutti della collaborazione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X