annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo montare due RCF W300 nel baule [qualche consiglio?]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo montare due RCF W300 nel baule [qualche consiglio?]

Salve a tutti.
    Come da titolo mi è venuta in mente la malsana idea di montare due rcf W300 nel baule, pilotati da un Phase Linear 0.6KW

Qualcuno ha qualche idea?

Io vorrei prima di tutto privilegiare la facilità ed economia di installazione.

Posso metterli in aria libera sotto la cappelliera?

Mi conviene fare due casse (chiuse ovviamente)? Se si, di quanti litri.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Saluti.
    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Re: Devo montare due RCF W300 nel baule [qualche consiglio?]

Non penso siano sub adatti ad essere messi in free air... vai sul sito della RF e vedi che progetti consigliano per i tuoi sub...
    Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
    Focal 6W2 --> Steg K12
    TN 51 --> Genesis Stereo 60
    Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Originariamente inviato da Djrondax
      Non penso siano sub adatti ad essere messi in free air... vai sul sito della RF e vedi che progetti consigliano per i tuoi sub...
      sono della RCF e penso che possa andare l'idea free air logicamente in cassa chiusa avresti più pressione e più qualità...

comunque fai una cassa chiusa divisa internamente e mi sa che gli devi dare un bel po di litri...
      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

guarda
        ti consiglio 50 litri reflex... per ascolto e' perfetto... mettili in controfase e sentirai tutta la musicalita' di quel sub... un bel pezzo di antiquariato oramai che di vecchio ha solo la data..
        Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250
          guarda
          ti consiglio 50 litri reflex... per ascolto e' perfetto... mettili in controfase e sentirai tutta la musicalita' di quel sub... un bel pezzo di antiquariato oramai che di vecchio ha solo la data..
          non sono un po pochini?
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Io ce l'avevo cos&#236; accordato a 45 hz

Reggeva 600 rms e suonava da paura
            sia con hip hop che con la dance

velocissimo e profondo...
            www.vincarteam.com

Commenta

Penso che volesse dire 50 litri ciascuno.
              Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
              Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
              Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

sisi certo...
                Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

megaskizzato....! sei sicuro che regge 600rms? Io pensavo di comprarne due e metterli in 88litri al posto dei miei rf 2212... I w300 li ho trovati nuovi !!! Mi serve un sub veloce...e profondo..dici che facciano al caso mio??

Commenta

in cassa chiusa il w300 non regge piu' di 300w in rms

Commenta

Sto operando...