annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

loudness: on o off?????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: loudness: on o off?????????

il problema della bravo è la portiera, non gli altoparlanti montati.. diciamo che se avessi 2 casse home non sentiresti il bisogno di accendere il loudness, ma con gli sportelli dell'auto magari si nota un certa carenza di bassi che viene colmata dall'enfatizzazione del loudness..
    cmq può essere visto come una specie di preset di equalizzazione
    ciauz
    www.shadowkillers.it

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      io monto RES vrko 170 al FA e sub JL da 25 dietro,

quindi nn credo ke siano una schifezza
      i componenti in un impianto non dicono se è una schifezza o meno.... l'importante sono l'installazio, l'insonorizzazione e la taratura...

quell'impianto può essere una schifezza così come può essere un buon impianto
      http://www.mariohifi.it/

Commenta

tutto a 0!!!
        Only God Can Judge Me - 2PAC
        I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

Commenta

può anche non essere propio tutto a 0 ma non bisogno abusare dell'equalizzatore che va usato solo se realmente necessario
          http://www.mariohifi.it/

Commenta

io ho solo gli alti a 1! cazzarola...
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da [Mercenari]
              tutto a 0!!!
              potevo nn beccarti qua?????
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

ne farei tranquillamente almeno del loud....dalla fabbrica
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da PowergT
                  il problema della bravo è la portiera, non gli altoparlanti montati.. diciamo che se avessi 2 casse home non sentiresti il bisogno di accendere il loudness, ma con gli sportelli dell'auto magari si nota un certa carenza di bassi che viene colmata dall'enfatizzazione del loudness..
                  cmq può essere visto come una specie di preset di equalizzazione
                  ciauz
                  Non capisco cosa abbiano le porte della Bravo...basta trattarle come si deve e i bassi saltano fuori...
                  cmq dipende dalla qualità dell'impianto: più è alta più si tende a tenere tutto in flat; se lo attivi stai all'occhio col volume dato che è più facile inviare clipping
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

di solito uso tutto in flat.. quando ascolto a volumi decenti ossia sopra la metà e meno del 9/10 però quando ascolto basso il media xpander lo accendo a 1 o 2 perchè così si alzano un po i bassi che normalmente si abbassano
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da slovik
                      Non capisco cosa abbiano le porte della Bravo...basta trattarle come si deve e i bassi saltano fuori...
                      cmq dipende dalla qualità dell'impianto: più è alta più si tende a tenere tutto in flat; se lo attivi stai all'occhio col volume dato che è più facile inviare clipping

ottimo consiglio...io ,pistola e ignorante, pensavo che bastava mettere il 3 vie e finiva li

invece potevo farmi benissimo un 2 vie fatto con le @@ e mi sa che raggiungevo un risultato migliore... ma soprattutto più svelto...

e va beh l'esperienza si paga
                      =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                      Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                      Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                      Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                      X