Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesivi Focal

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Adesivi Focal

    La mia espressione era puramente dispregiativa, nel dire "cartone" intendevo ben altro, non parlavo del materiale in sè ma del tipo di altoparlanti che produce quella marca (che a me personalmente dice meno di ZERO). Intendevo questo, tutto qui

    Commenta


    • #32
      Re: Adesivi Focal

      Originariamente inviato da ZioChino
      Io penso che se uno monta le tue casse e parla male di Focal o uno che monta una sorgente sony xplod e ti dice che tu sei "gnurant" ne capisce poco... punti di vista
      basta con la discriminazione contro le sony xplod, sono le vere autoradio da tamarro, tu che vuoi mettere un'adesivone sul lunotto dovresti prendere esempio invece che criticare

      e a quello che ha scritto cyclon aggiungerei che non solo la cellulosa ha costruito il mondo dell'hifi, ma ne fa ancora parte a pieno titolo, certo, con il tempo le tecnologie e i materiali si evolvono, ma non č sempre detto che si facciano solo passi in avanti

      ps: i prossimi AP che ho in mente di prendere (per casa) hanno il cono in carta, di fibra di banana

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #33
        Re: Adesivi Focal

        Chiudo su richiesta di chi ha aperto la discussione.

        "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta

        Sto operando...
        X