Comunque sto notando una cosa...dalle parti mie...rispetto a qualche anno fa, le persone che facevano impianti SERI, spedevano un patrimonio per la taratura, componenti di altissima qualità...l'ultima volta che ho parlato con un ragazzo che aveva montato l'impossibile sulla sua auto...metteva dei x over che uscivano con il kit che aveva comprato! Io mi chiedo...ma a cosa serve spendere 1000 euro (per modo di dire) per un paio di woofer e tweeter per poi non tararli a dovere? (che tristezza!!! )
Comunque sto notando una cosa...dalle parti mie...rispetto a qualche anno fa, le persone che facevano impianti SERI, spedevano un patrimonio per la taratura, componenti di altissima qualità...l'ultima volta che ho parlato con un ragazzo che aveva montato l'impossibile sulla sua auto...metteva dei x over che uscivano con il kit che aveva comprato! Io mi chiedo...ma a cosa serve spendere 1000 euro (per modo di dire) per un paio di woofer e tweeter per poi non tararli a dovere? (che tristezza!!! )
semplice gusto del possesso
ANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Sono perfettamente d'accordo...non sono due componenti paragonabili se tarati ALLA GRANDE tutti e due...io per ora ho questi, mi vanno bene e mi accontento...poi si vedra!!
Ultima modifica di Francesco86; 21-07-2006, 13:08.
chi mi dice del negozio a ostia??? mi sevirebbe!!!
GRAZIE!!
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Commenta