Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciare sull' anteriore...domande.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciare sull' anteriore...domande.

innanzi tutto finalmente ho la possibilità di fare il fronte anteriore...e x festeggiare è ben poco.
    allora ho preso 2 midrange CM133 e 2 tweeter CT190 come si capisce sono prodotti Ciare.
    1-come li considerate?...calcote che avevo a disposizione 100€ di budget e non potevo prendere altro se non 130mm.
    2-essendo che non potevo spendere oltre, mi hanno dato dei condensatori x l'unione tra midrange e tweeter....insomma al posto dei crossover.
    3-che crossover potrei prendere + in la x questi?
    4-con che amplificatore posso amplificare il tutto calcolando spese non superiori ai 150€?
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Re: Ciare sull' anteriore...domande.

I condensatori SONO dei crossover. Sicuramente ti avranno dato anche delle induttanze, in caso contrario procuratele, altrimenti mandi tutta la gamma al mediobasso.
    Già che ci sei io ti consiglierei di fare dei crossover decenti già da ora, per quel che costano condensatori e induttanze ne vale la pena.
    I 150€ li userei intanto per insonorizzare, cavi, ecc..

Riguardo la prima domanda... beh, con 100€ potevi fare buoni affari sull'usato, meglio di quello che hai ora secondo me.

Ciao
    Il mio mercatino

Commenta

Originariamente inviato da nilus
      I condensatori SONO dei crossover. Sicuramente ti avranno dato anche delle induttanze, in caso contrario procuratele, altrimenti mandi tutta la gamma al mediobasso.
      Già che ci sei io ti consiglierei di fare dei crossover decenti già da ora, per quel che costano condensatori e induttanze ne vale la pena.

Riguardo la prima domanda... beh, con 100€ potevi fare buoni affari sull'usato, meglio di quello che hai ora secondo me.

Ciao
      dagli pure un pugnale così si suicida!

dai hai detto la verità ma così lo hai ucciso moralmente
      diciamogli anche che invece di prendere dei cm133 poteva prendere dei cw130 o cw131 che scendono un pò di più
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ottimi componenti , ideali per un taglio a 5000hz del crossover cf223..
        compralo e poi montalo e poi imposta il passaalto dall amply sui 125hz o poco piu'... vedrai l'inferno... tranquillo.. e hai una qualita' davvero ottima..
        Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

ah.. un amply buono potrebbe essere un audiosystem... anche con pochi watt vanno tantissimo quei medi...
          Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

avrei preferito il CT 250
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
              avrei preferito il CT 250
              quoto ma c'è un pò di differenza di prezzo
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
                quoto ma c'è un pò di differenza di prezzo
                ancor di più le prestazioni
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ottimi componenti , ma con i CT190 stai attento ai watt e alle distorsioni .....partono che è una bellezza.

per i filtri se ti interessano ho una coppia di CF311 a 20 euro, tre vie e li usavo prorpio con dei CT190. non so se sono adatti magari chiedi in giro.

Commenta

Originariamente inviato da nilus

Ciao
                    l'auto è già insonorizzata, x i cavi che intendi? servono cavi speciali x il collegamento di questi prodotti?
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Sto operando...
                    X