annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non ci credo, e voi?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: non ci credo, e voi?

Per tutti coloro che non l'avessero letta:questa è la risposta tecnica che ho dato ad un utente di ebay, che mi chiedeva dubbioso il fatto del carico su di un ohm

carissimo la risposta e semplice io ho specificato che è in grado di lavorare su un ohm per gare spl quindi burp di tre secondi. dico questo su base di test effettuati da noi nel centro di installazione. con questa configurazione abbiamo vinto tre finali italiane consecutive. se tu fossi vicino alla mia zona ti invito a venirmi a trovare in modo tale che tu possa verificare di persona. se vuoi sapere di più io li faccio lavorare con dei sub doppia bobina da 0,75 1 per bobbina.considera che quel 0,75 e solo teorico. in un sistema l'impedenza varia sempre al variare della frequenza, quindi quado tu conosci la fs della tua macchina poi realizzi il sistema in base a quella ed in fine conoscerai esattamente a che impedenza lavorerà.

Commenta

Giovà non ce ne perdere tempo...
      Già dalle risposte che ti hanno dato che vuoi...
      www.vincarteam.com

Commenta

Originariamente inviato da megaskizzato
        Giovŕ non ce ne perdere tempo...
        Giŕ dalle risposte che ti hanno dato che vuoi...
        hai proprio ragione fra, ma c'č tanta gente che legge quindi č bene precisare!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco86
          Quoto. Se č per questo in mono nemmeno a 2 ohm!! Apparte i k..ovviamente
          va a 1 ohm ma solo a 2 canali, non in mono...

(ho lo Steg K2|01) (nelo stesso modo anche i fratelli maggiori)

Eroga 365Wrms X 2 (a 1ohm)
          Lucca Tuning Group socio n° 13
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
          P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

sono stati detti ampli ben più vecchiotti che vanno a ponte 1 ohm...
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Per la verità si era omesso il fatto che si riferisse all'SPL....generalizzando il discorso all'audio
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
                Per la veritŕ si era omesso il fatto che si riferisse all'SPL....generalizzando il discorso all'audio
                infatti tra l'altro sbagliando...

il fatto č che tutti gli ampli vanno anche a 0,00000000000000001 il problema č che hanno un assorbimento elevatissimo con correnti quasi di dello stesso spunto della batteria che sciolgono tutto quello in cui circolano

i tempi non sono immediati come per la rottura dei fusibili quindi penso che lo steg possa andare a 1 ohm per qualche secondo ma non di piů se no si fotte.. detto terra terra o comunqe interviene la protezione aprendo il circuito
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da spina88
                  va a 1 ohm ma solo a 2 canali, non in mono...

(ho lo Steg K2|01) (nelo stesso modo anche i fratelli maggiori)

Eroga 365Wrms X 2 (a 1ohm)
                  dunque sono due giorni che sto dicendo che vanno in mono ad un ohm solo per i burp non per suonare!!!!!!!!!!! forse non mi spiego!!!!!!!!!!!!!

Commenta

chiudo...
                    il discorso è degenerato!!siete pregati di utilizzare toni + tranquilli... e poi ricordatevi che i mod esistono per questo!

Commenta

Sto operando...
                    X