Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento autoradio "sotto chiave"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento autoradio "sotto chiave"

    Ciao a tutti ragazzi!
    Mi è appena arrivata la nuova pioneer P88RS.
    Leggendo il manuale vedo che c'è scritto che il cavo rosso deve essere collegato direttamente sotto chiave, pena lo scaricamento della batteria.
    Con la mia ex 9855R non avevo di questi problemi, quindi ora mi chiedo... togliendo il frontalino, consuma ancora l'autoradio?
    Come dovrei fare per collegare il cavo rosso sotto accensione appena giro la chiave?
    Aspetto vostri consigli.
    Grazie
    Michele

    Ps:Spero che domani mattina si accenda la macchina....
    TEST SPL
    28/02/2007 137,3db...
    11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
    10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
    YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
    YouTube - Ground Zero XQ + D5

  • #2
    Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

    Se hai i connettori ISO sia sulla radio che sull'auto praticamente l'hai già sotto chiave.
    Se non ti tiene le memorie devi invertire il rosso col giallo ed ed il giallo con il rosso.
    Ora li hai rosso con rosso e giallo con giallo
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

      I connettori iso li ho però quando metto la chiave in OFF cioè spenta passa lo stesso corrente nell'autoradio.
      Mi ricordo che una volta ero andato da un mio amico a farmi installare l'autoradio e mi ha chiesto se l'autoradio la volevo sottochiave oppure con un filo diretto.
      Quindi da dove dovrei prendermi un positivo che sia collegato a batteria?
      Grazie
      Michele
      TEST SPL
      28/02/2007 137,3db...
      11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
      10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
      YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
      YouTube - Ground Zero XQ + D5

      Commenta


      • #4
        Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

        Dal connettore ISO della radio hai 2 cavi,uno giallo ed uno rosso.
        Questi devono rimanere separati tra loro dalla radio fino ad arrivare al connettore ISO.
        Al limite li devi invertire tra loro in caso non mantenga la memoria.
        In caso mantenendoli separati tra loro la radio si accende lo stesso vuol dire che è stato fatto un ponte sul connettore ISO della tua auto
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

          si ma io ti consiglio di tenere llo stereo non sottochiave
          il consumo di corrente mi pare che è di 0,5 A cioè per scaricare una 60Ah ci mette 120 ore
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

          Commenta


          • #6
            Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

            NOn penso 0,5Ah con tutto di spento... cmq lunedi smonto tutto e guardo se è stato fatto un ponte....
            Ciao e grazie a tutti!
            Michele
            TEST SPL
            28/02/2007 137,3db...
            11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
            10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
            YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
            YouTube - Ground Zero XQ + D5

            Commenta


            • #7
              Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

              il mio monitor ne ciuccia 3 da spento
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #8
                Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

                Originariamente inviato da Diegt130
                il mio monitor ne ciuccia 3 da spento
                ma il monitor 3A???????????? forse 0,3A
                adesso che ci penso ..... il mio ciare cpw2110 da scpento assorbe 0,5A
                ma il pioneer solo 0,1A cmq è dichiarato su ogni "elemento" elettrico sui libretti d'istruzione nella sezione "dati tecnici"
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #9
                  Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

                  3ampere.... forse una centrale...!!!
                  TEST SPL
                  28/02/2007 137,3db...
                  11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                  10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                  YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                  YouTube - Ground Zero XQ + D5

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Collegamento autoradio "sotto chiave"

                    Monitor+centralina+PXA= tanto assorbimento a vuoto.
                    Te lo assicuro
                    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X