annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ronzio nel TW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ronzio nel TW

Ho un problema, a volume basso (1 - 2 ) quando accendo la macchina sento il ronzio della pompa, per il resto anche in moto nn si sente nessun disturbo!
    pensavo fosse il cavo RCA che passava vicino l'alimentazione ma ieri facendo una prova con un cavo volante ho notato che nn è questo il problema!

devo ancora provare a spostare i Cross over (ora sono dietro gli ampli circondati da i cavi di alimentazione) e controllare meglio la massa!
    Ultima modifica di Ayrton2K2; 04-08-2006, 22:17.

Re: Ronzio nel TW

Prova a prendere la massa "volante" da un'altra parte.
    Se non hai un condensatore sul postivo fatti un filtro prima di arrivare agli ampli (ti basta un condensatore e una bobina). Spesso è il positivo che crea rogne.
    Il mio mercatino

Commenta

sono molto probabilmente i cross. che non stanno bene vicino all'alimentazione
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
        sono molto probabilmente i cross. che non stanno bene vicino all'alimentazione
        l'avevo immaginato anche perchè la massa è messa bene in un punto ben sverniciato! domani faccio una prova e vi dico se cambia qualcosa!

Commenta

ok, facci sapere
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Monta 1 filtro antidisturbi, o ancora meglio 1 preamplificatore.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

se è un problema postampli non ci fai nulla
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

domani farò tutte le prove del caso...

Commenta

Già sono proprio i cross over! domani li sposto a monte sotto al cruscotto!

PS: per cablare i woofer e i tw un cavo da 14AWG va bene vero?

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
                    Già sono proprio i cross over! domani li sposto a monte sotto al cruscotto!

PS: per cablare i woofer e i tw un cavo da 14AWG va bene vero?
                    ok, prova a spostarli sicuramente sono quelli.
                    per il cavo, dovrebbe andare bene, comunque che componenti hai per sapere?
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...