Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiuto Impianto

    Ho capito! Faccio uno sforzo e prendo una alpine con 2 pre-out. Fatto questo però non so com regolarmi con le casse....ho ho 6 jbl di serie. 2 tweeters all'altezza del parabrezza, due woofers nelle portiere anteriori, in quelle posteriori due tweeters incastonati in due woofers....dunque nel bagagliaio non c'è nulla efrancamente questa mancanza la sento....come mi devo regolare??

    Commenta


    • #12
      Re: Aiuto Impianto

      Originariamente inviato da coldheart
      Tra le entry level assieme alla 9846 è un'ottima scelta
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #13
        Re: Aiuto Impianto

        raga ma è possibile che in macchina mia non ci siano mid range? ho presole istruzioni e ho letto "nelle porte anteriori due woofers + 2 tweeters e lo stesso nelle porte posteriori..." e quindi? poi odio il fatto che non ci siano altoparlantidietro.

        è un impianto messo su opzonale dalla peugeot (ho una 206). ci sonodue tweeter davanti, poi due sub nelle porteriere laterale e due sub con incassati due tweeter in quelle posteriori. Il problema ora è che se alzo troppo distorcono davvero troppo le casse.....ecco quindi la scelta di iniziare a cambiare stereo (anch xkè diserie non legge gli mp3) e pensavo di prendere o un kenwood 50x4 mosfet o un alpine...e poi un ampli della alpine che piloti le casse anteriori (l'amli xsono 70 w rms x canale) mettendo nel cofano altre due casse (si sente la mancanza di suono da quelle parti) + un sub collegato con uno sdoppiatore.....

        Commenta


        • #14
          Re: Aiuto Impianto

          non è che siano obbligatori....
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #15
            Re: Aiuto Impianto

            si ma non è un suono "completo".....è monco.....vorrei mettere nelle portiere anteriori altoparlanti con tweeters mid range e woofer...lo stesso in quelle posteriori e nel cofano + un sub...il mio dubbio è: se le casse anteriori le amplifico e gli faccio raggiungere 70 rms si nota la differenza di potenza con le altre? vorrei creare un sound pulito e "corposo"

            comunque l'ampli ke vorrei "adottare" è questo

            http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=22399

            lo trovo a 100 euro....mi sembra un buon affare..considerando la marca..
            Ultima modifica di coldheart; 07-08-2006, 12:20.

            Commenta


            • #16
              Re: Aiuto Impianto

              se vuoi un autoradio seria... alpine 9827R .... 3 RCA, controllo del subwoofer.... la vendo nel mio mercatino.. lascia stare ebay, a meno che nn ti dia roba garantita e con scontrino ... esperienza personale
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta


              • #17
                Re: Aiuto Impianto

                penso di aver trovato un buon compromesso qualità/prezzo....http://www.eprice.it/default.aspx?sku=805239 che ne pensate?? io posso prenderla a 150..

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiuto Impianto

                  Originariamente inviato da coldheart
                  si ma non è un suono "completo".....è monco.....vorrei mettere nelle portiere anteriori altoparlanti con tweeters mid range e woofer...lo stesso in quelle posteriori e nel cofano + un sub...il mio dubbio è: se le casse anteriori le amplifico e gli faccio raggiungere 70 rms si nota la differenza di potenza con le altre? vorrei creare un sound pulito e "corposo"

                  comunque l'ampli ke vorrei "adottare" è questo

                  http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=22399

                  lo trovo a 100 euro....mi sembra un buon affare..considerando la marca..

                  è monco perchè è mal tarato o mal accoppiato
                  La potenza non conta nulla
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X