annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande consiglio per sub sq !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande consiglio per sub sq !!!

Ragazzi, ho rivoluzionato il mio impianto, mi sono scostato totalmente da quello che volevo realizzare e grazie alla scoperta di un Grande installatore sto mettendo su un bel sistemino....Allora:
    -Sorgente 9853r alpine, nn è il massimo ma per ragioni economiche parto da qui. Magari in futuro...
    Ampli per il frontale Abola modificato in ditta su misura pura classe A, nn chiedetemi la potenza,saranno si e no 20 watt.
    - Tw ls29neo
    _ wf morel serie hybrid ovation 16,5

- Ampli sub un audison 1.400 (non è un centro master) che cmq ha molto da dire

Quello che mi manca è un sub !!! Voi direte " qual'è il problema?" il problema è che nn so decidere.
    Prima ero orientato su un kicker 12l7 ma niente nn va bene perchè troppo lento, allora il 10l7 che va benino, ma per niente musicale! Allora passo a jl audio , viene fuori che se vogliamo parlare di sub seri le uniche serie sono i w6 o i w7 che cmq costano un patrimonio...

Vi prego datemi una mano, l'installatore dice di mettere un sub da lui costruito in pushpull formato da 2 woofer morel da 22cm ..cmq mai ascoltato. Non vorrei perdere l'emozione di un bel colpo di basso secco!!!!
    Ultima modifica di obelixx; 06-08-2006, 13:45.

Sorgente: Pioneer P88rs
    FA: tw technology ls29 neo( MORTI) + MW 162 GT
    Ampli WF: Abola Syntesis op275
    Ampli TW: Abola Syntesis op275
    Ampli sub: Abola Syntesis mono sanken
    Sub: rainbow amboss 10"

Re: Grande consiglio per sub sq !!!

Anche la serie W3 non è male..
    E comunque mantenendo impostazione SQ conviene restare su carico 4 Ohm quindi i 350 W dell'audison non so se basterebbero per il W6/W7.
    E poi il controllo e la velocità dipendono anche dal caricamento (cassa chiusa per SQ) e dall'ampli (Prova uno Zapco... ad es gli Studio 300X che ci sono nel mercatino..)..

Molti qui si sono trovati bene con Rainbow (paragonati ai JL ma molto meno cari).
    Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
    Processore: UCS-Pro
    Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
    Ampli FA: Doppio Dual Mono
    Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
    Cavi: FaiDaTe!
    Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

Commenta

Purtroppo neanche i w3 ho mai ascoltato...nn sono alla ricerca di bassi estremi per questo penso che i 350w dell'ampli vadano bene. Davo per scontato il caricamento in chiusa ma nulla esclude che un reflex costruito con criterio suoni bene...

Commenta

io mi butterei su un beyma power da 32 cm..ce l'ho avuto e suonava molto ma molto bene...altrimenti parlano bene dei raimbow come ti diceva wall che sembrano buoni anch'essi..
        batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

Il tuo installatore penso che come sub stia parlando del famoso Sub di Modechai,progettista di quella linea.
          Io lo costruii qualche anno fà con dei Macrom 59.22,sono sempre Morel,se ben amplificato và da paura.
          Almeno,a me piaceva molto.
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

un bel telone?
            Club Alfa Italia

Commenta

vengo da un zacks 25 in tela...ora ho il jl 12w3v2...beh,UN'ALTRO PIANETA!!!

è velocissimo e precisissimo...suono dolcissimo e nn si avverte da dove arriva...ke dire,complimentoni...
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

un w6 piccolo eheheh

IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
                SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
                http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83
                  vengo da un zacks 25 in tela...ora ho il jl 12w3v2...beh,UN'ALTRO PIANETA!!!

è velocissimo e precisissimo...suono dolcissimo e nn si avverte da dove arriva...ke dire,complimentoni...

Velocissimo???
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Sento spesso parlare di beyma o rainbow nelle discussioni e in effetti nessuno ne parla male... dove li posso comprare? I teloni li ho escusi a priori per il semplice motivo che non mi piace come suonano...e poi non voglio usare tutto il bagagliaio per il sub!

Commenta

Sto operando...