Con l'arrivo della nuova auto (la Colt C3Z Sporty Chrome) , ho deciso di rinnovare (IN MEGLIO) l'impianto Audio..
Dopo l'acquisto del Fa (gli AD W60 che poi abbinerò ai T100) ho deciso di cambiare in meglio il sub..
Tengo a precisare che voglio mettere il sub in cassa Kiusa da 37litri..
L'impianto deve essere di tipo SQL.. incentrato sulla qualità audio...
Il tipo di musica che ascolto è TUTTA (non ho preferenze)...
L'impianto è attualmente IN PROGRESS... quindi se secondo voi si può migliorare mettendo tipo l'ampli sul FA e comprando un ampli + adatto x il sub ben venga il consiglio... (inizialmente volevo comprare un altro Steg serie K per il Fa...) OGNI CONSIGLIO è BEN ACCETTO!!!
Se è possibile stò cercando un sub compatibile con lo Steg K2|01...
Vi rimando alla scheda tecnica!!!
Ah dimenticavo!!.. Voglio spendere max per il sub 200€... meglio sarebbe 160€...
Come sono i Sub della Proel( non ricordo il modello) mi ricordo solo ke è 800Wrms? (me lo ha consigliato il mio istallatore)
http://www.gttrading.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Marchio=Steg&Gamma=k%20competition&Modello=K2|01&pg=1
Dopo l'acquisto del Fa (gli AD W60 che poi abbinerò ai T100) ho deciso di cambiare in meglio il sub..
Tengo a precisare che voglio mettere il sub in cassa Kiusa da 37litri..
L'impianto deve essere di tipo SQL.. incentrato sulla qualità audio...
Il tipo di musica che ascolto è TUTTA (non ho preferenze)...
L'impianto è attualmente IN PROGRESS... quindi se secondo voi si può migliorare mettendo tipo l'ampli sul FA e comprando un ampli + adatto x il sub ben venga il consiglio... (inizialmente volevo comprare un altro Steg serie K per il Fa...) OGNI CONSIGLIO è BEN ACCETTO!!!
Se è possibile stò cercando un sub compatibile con lo Steg K2|01...
Vi rimando alla scheda tecnica!!!
Ah dimenticavo!!.. Voglio spendere max per il sub 200€... meglio sarebbe 160€...
Come sono i Sub della Proel( non ricordo il modello) mi ricordo solo ke è 800Wrms? (me lo ha consigliato il mio istallatore)
http://www.gttrading.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Marchio=Steg&Gamma=k%20competition&Modello=K2|01&pg=1
Commenta