Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub a 2 bobine da 3ohm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sub a 2 bobine da 3ohm

    salve ragazzi, come si collega un sub a doppia bobina da 3ohm?cioè le metto in serie e ho 6 ohm con l' ampli a ponte, ma l'ampli regge? e invece se mettessi una bobina su ogni canale, otterei di far lavorare l' ampli a 3ohm? comìè meglio?
    ah un altra cosa, sui parametri t&s del sub c'è scritto che i 3 ohm sono con bobine in serie...che vuol dire?

    ah il sub è un nertz hsx380d...cosa ne pensate?a me sembra troppo da spl, infatti con winisd per non fare venire un picco assurdo ed avere una funzione abb lineare si perdono anche buoni 10-15 db...purtoppo chi l'ha preso non ha tenuto conto che è un sub da spl pure secondo me e lui vorrebbe avere una via di mezzo...


    CIAO!

    GRAZIE!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

  • #2
    Re: sub a 2 bobine da 3ohm

    Ciao, guarda che l'HXS è 2 + 2 ohm!

    Commenta


    • #3
      Re: sub a 2 bobine da 3ohm

      no no sono sicuro...e un 3+3...ho letto sul suo manuale...poi è un hxs380D
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #4
        Re: sub a 2 bobine da 3ohm

        Originariamente inviato da ROCCO_Ma
        no no sono sicuro...e un 3+3...ho letto sul suo manuale...poi è un hxs380D
        io ti posso assicurare che è 2+2 lo conosco bene, l'ho visto montato sia su audison che su Steg!
        Ultima modifica di Ayrton2K2; 09-08-2006, 18:22.

        Commenta


        • #5
          Re: sub a 2 bobine da 3ohm

          Originariamente inviato da ROCCO_Ma
          no no sono sicuro...e un 3+3...ho letto sul suo manuale...poi è un hxs380D
          nada è 2+2 ce lo ho io in versione 300
          e ho anche il manuale del 380 e ti posso assicurare che gli hxs sia 300d che 380d sono 2+2
          Club Alfa Italia

          Commenta


          • #6
            Re: sub a 2 bobine da 3ohm

            Comunque se fosse 3+3 lo metti a 6 ohm visto che a 1.5 ci vogliono ampli e alimentazioni notevoli
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #7
              Re: sub a 2 bobine da 3ohm

              ma non è che sia un 4+4 ma che le resisitenze valgono 3+3??

              non devi guardare la Re ma l'impedenza totale! che è quella dichiarata dalla casa
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta

              Sto operando...
              X