annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come fissare il subwoofer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come fissare il subwoofer?

Il mio subwoofer è alto circa 40cm... quindi sente molto delle curve della macchina.

Oggi con la VTS ho preso qualche curva in velocità ed ogni volta, pur essendo il subwoofer fissato al tappetino con gli strappi, si alzava di lato e ricadeva pesantemente, questo perchè il subwoofer faceva anche alzare tutto il tappetino.

Come posso fissarlo decentemente in modo che non si muove? Devo impiantare il tappetino alla lamiera sottostante?

Re: Come fissare il subwoofer?

devi fissare il sub a qualcosa di rigido come: fondo, schienale, fianchetto
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Si ma come?

Commenta

doppiofondo?
        Il mio mercatino

Commenta

Originariamente inviato da cosky
          Si ma come?
          delle staffette a L

Commenta

niente doppiofondo...

Sotto alla moquette ho un panno piumoso bello spesso e sotto la lamiera

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
              delle staffette a L
              Eh però le staffe a L le devi fissare a qualcosa da un lato..

O buchi la (suppongo) lamiera che hai sul retro dei sedili posteriori, o rifai tutto il piano del baule in legno e su quello avviti le L.
              Il mio mercatino

Commenta

Però poi dovrei avvitare anche il legno... a meno di non farlo preciso... meglio a sto punto fare un buco alla lamiera sotto... sperando di non arrivare alla marmitta...

Commenta

Originariamente inviato da nilus
                  Eh però le staffe a L le devi fissare a qualcosa da un lato..

O buchi la (suppongo) lamiera che hai sul retro dei sedili posteriori, o rifai tutto il piano del baule in legno e su quello avviti le L.
                  si esatto...altro buon sistema di fissaggio possono essere le cinghie elastiche per fissare la roba al portapacchi...per un periodo ho usato quelle!

Commenta

Originariamente inviato da cosky
                    Però poi dovrei avvitare anche il legno... a meno di non farlo preciso... meglio a sto punto fare un buco alla lamiera sotto... sperando di non arrivare alla marmitta...
                    No, pazzo! Se buchi il serbatorio

Prendi le misure col cartone, fai la misura esatta e poi da quello tagli il legno. Se non è precisissimo puoi usare tipo del neoprene o della gomma sui bordi in modo che non abbia gioco.

Le cinghie elastiche sono sì efficaci, ma la vedo una soluzione abbastanza "provvisoria".

Se può essere un'idea, nella mia corsa ho gli schienali posteriori ribaltabili separatamente. La cerniera centrale sporge rispetto allo schienale stesso. Tale sporgenza l'ho usata come perno, grazie al quale il sub non si muove di un cm (ovviamente in profondità occupa tutto lo spazio).

Ho trovato una foto

(in basso a sx le cerniere)

Se hai una cosa simile nella tua la puoi riciclare anche tu per lo stesso scopo.
                    Il mio mercatino

Commenta

Sto operando...
                    X