Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi propongo un gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vi propongo un gioco

    allora kit 2 vie ciare con CT250(80)CW161n(80)filtro CF(non mi ricordo ma quello zozzo nero)20 e sei a 180.... con altri 100 ti prendi un ppi 2050 (circa 2 x 75) e hai 70 da spendere per i cavi connettori qualche foglio di bitume e un profumo per la car

    dovrei aver vinto io...
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #12
      Re: Vi propongo un gioco

      'uttana, tu hai compreso i vaci e i fogli, roba che io non avevo assolutamente calcolato.

      DIEGT130 IDOLO

      al momento, sicuramente vincitore

      con quello da te elencato, come suona il tutto?? bene??
      grazie!
      QUELLI DEL TATUAGGIO

      Commenta


      • #13
        Re: Vi propongo un gioco

        Originariamente inviato da Sheep85
        'uttana, tu hai compreso i vaci e i fogli, roba che io non avevo assolutamente calcolato.

        DIEGT130 IDOLO

        al momento, sicuramente vincitore

        con quello da te elencato, come suona il tutto?? bene??
        grazie!
        azzo!ti ho fatto un fronte molto più che entry level... prova a chiedere a qualcuno come suona un precision power e il kit 2 vie da me consigliato

        ah il kit 2 vie per il prezzo si intende tutto nuovo mentre l'ampli usato
        Ultima modifica di Diegt130; 17-08-2006, 15:28.
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #14
          Re: Vi propongo un gioco

          sono commosso, sei un idolo
          QUELLI DEL TATUAGGIO

          Commenta


          • #15
            Re: Vi propongo un gioco

            fai cosi...res detector+res vrko+crox(tutto il kit si trova usato sui 150 euro)
            e poi con 200 euro trovi un buon ampli che è lacosa+ importante,come ad esempio un ppi275 o qualkosa del genere oppure se non vuoi qualkoa di cattivo ma ti bastano meno watt ma buoni e dolci sulle medio alta ti basta un phoenix gold ms275 che lo trovi sui 220euro sempre usato,cosi facendo in futuro volendo ci metti l'ms275 sui tweeter e ci prendi un altro x i woofer,cose molto importanti sono kl'installazione,l'alimentazioni,e la sorgente...
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

            Commenta


            • #16
              Re: Vi propongo un gioco

              Originariamente inviato da Diegt130
              allora kit 2 vie ciare con CT250(80)CW161n(80)filtro CF(non mi ricordo ma quello zozzo nero)20 e sei a 180.... con altri 100 ti prendi un ppi 2050 (circa 2 x 75) e hai 70 da spendere per i cavi connettori qualche foglio di bitume e un profumo per la car

              dovrei aver vinto io...
              chiedeva la musica bella alta non hai vinto te hahhaha
              Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

              Commenta


              • #17
                Re: Vi propongo un gioco

                Originariamente inviato da rcf w250
                chiedeva la musica bella alta non hai vinto te hahhaha

                con la sensibilità di questo kit non ha la musica alta??

                beh allora fai così visto che vuoi abbondare di sensibilità agli stessi prezzi prendi CT267 +CM200 occhio però ai timpani che ti ammazzano quei così!


                ho rivinto io
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #18
                  Re: Vi propongo un gioco

                  Originariamente inviato da Diegt130
                  con la sensibilità di questo kit non ha la musica alta??

                  beh allora fai così visto che vuoi abbondare di sensibilità agli stessi prezzi prendi CT267 +CM200 occhio però ai timpani che ti ammazzano quei così!


                  ho rivinto io
                  Togli i 267, metti i 263 e hai sensibilità, qualità e quant'altro senza sforare quel budget.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vi propongo un gioco

                    Originariamente inviato da Sheep85
                    intanto grazie a tutti; attenzione però, io con quei soldi intendevo piazzarci un ampli dentro hahaahahah
                    che dite, fattibile??
                    Sistema Coral Evo 25 + EVO 165 con filtro dedicato e ampli a 2 canali magari anche tra l'usato
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X