Finalmente mi è arrivata la nuova sorgente, il fiammante 5800 della pioneer...stamattina ho provveduto al montaggio in plancia togliendo la Clarion di serie e mettendo il 5800, spinotti ISO uguali, installazione facile (la mia è un pre-restyling)...solo che girando spegnendo la macchina si dovrebbe anche spegnere la radio, invece rimane accesa per 1 min circa dopo il quale si spegne e si riaccende, poi ancora 1 min, si spegne e si riaccende e cosi' via... invertendo il cavo giallo con il rosso la situazione non cambia, invece con tutti e due i cavi R e G sul giallo rimane sempre accesa !!
Non riesco a capire se l'elettronica della Citroen è diversa...io ho già montato parecchie radio in molte macchine e non mi è mai capitato un cosa del genere
Non è che ci vuole un adattatore ISO->ISO o meglio ISO Citroen-> ISO Pioneer per mettere sotto chiave lìalimentazione del 5800 ??
Non riesco a capire se l'elettronica della Citroen è diversa...io ho già montato parecchie radio in molte macchine e non mi è mai capitato un cosa del genere
Non è che ci vuole un adattatore ISO->ISO o meglio ISO Citroen-> ISO Pioneer per mettere sotto chiave lìalimentazione del 5800 ??
Commenta