Spero possiate consigliarmi per quello che mi è successo in questi giorni...giovedì sera esco con la mia ragazza e l'impianto andava bene,non ho esagerato con il volume (mai oltre la metà) proprio perchè ero in dolce compagnia....ebbene ieri mattina riprendo l'auto e sorpresa non si sente nulla...apro il vano portabagagli e vedo l'amplificatore (lightining audio b400.4) in protezione....in pratica appena accendo la sorgente l'ampli va in protezione....per ora ho provato solo a scollegare le due coppie di rca in ingresso ma lo stesso va sempre in protezione....cosa posso provare?cambiare i fusibili?scollegare i cavi in uscita?help me!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amplificatore in protezione appena acceso....
Comprimi
X
-
Re: Amplificatore in protezione appena acceso....
prova tutte le combinazioni possibili.. se non risolvi.. mi spiace per il tuo amply
ciaociaoDai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086
-
Originariamente inviato da V6TBSpero possiate consigliarmi per quello che mi è successo in questi giorni...giovedì sera esco con la mia ragazza e l'impianto andava bene,non ho esagerato con il volume (mai oltre la metà) proprio perchè ero in dolce compagnia....ebbene ieri mattina riprendo l'auto e sorpresa non si sente nulla...apro il vano portabagagli e vedo l'amplificatore (lightining audio b400.4) in protezione....in pratica appena accendo la sorgente l'ampli va in protezione....per ora ho provato solo a scollegare le due coppie di rca in ingresso ma lo stesso va sempre in protezione....cosa posso provare?cambiare i fusibili?scollegare i cavi in uscita?help me!!!
poi come lo hai installato e a che impedenza lo fai funzionare?
Commenta
-
l'ho comprato a giugno usato qui su questo forum,è sempre andato bene....i collegamenti sono con un kit 2 vie anteriore ciare e un sub hertz es20 (messo a ponte,nn so se si dice così in pratica il + di un canale e il - dell'altro).....mi sembra strano solo il fatto che sia morto dopo una "sessione di utilizzo" tranquilla,a bassi volumi....come detto se stacco le coppie di rca in ingresso rimane sempre in protezione....dite di provare a staccare anche le uscite ad una ad una?potrebbe essere un problema di cavi?ora sono tutti in vacanza e nn riesco a trovare nessuno che mi possa dare dei fusibili nuovi......
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrlVerifica un pò i vari cablaggi=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da Diegt130soprattutto quelli sulle morsettiere dell'ampli
scusa nn avevo letto che avevi risolto
Commenta
Commenta