Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su kit

    ciao volevo sapere un paio di consigli su questi kit che vorrei montare davanti sulla mia punto:
    Questo:
    http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-CORAL-T...QQcmdZViewItem
    oppure questo:
    http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-HERTZ-C...QQcmdZViewItem
    o infine:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget

    Aiutatemi a scegliere!

    La mia sorgente è questa: http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=KWAUR069

    Per sfruttare a puntino le casse dovrei prnedere anche l'ampli?

    Ultima cosa, siccome la mia punto non ha la predisposizione per i tweeter,si riescono a montare lo stesso da qualche altra parte o devo per forza prendere la tasca da mettere di fianco agli specchietti?
    Ultima modifica di Slash86; 19-08-2006, 20:29.

  • #2
    Re: Consiglio su kit

    allora...
    ...diciamo che si sta parlando di una fascia economica di prodotti ovviamente, comunque ovviamente uno ragiona con le proprie tasche e quindi vedendo che il tuo budget è bassino io ti consiglio sicuramente il kit della target al 100% tra le tue proposte perche vale molto di piu degli altri secondo me, eppoi il terzo dell'hertz è un coassiale e quindi non sono separati woofer e tweeter.
    per l'amplificazione ovviamente sarebbe meglio farla, comunque diciamo che siamo sempre in fascia bassa anche con l'autoradio.
    per l'amplificazione potresti optare per un buon usato che sicuramente è meglio di un ampli economico nuovo.
    per i tweeter si possono realizzare artigianalmente o come hai detto tu con la tasca originale della fiat.
    comunque dicci meglio che cerchi dall'impianto, quanto puoi spendere e che musica ascolti, che cercheremo di consigliarti al meglio
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su kit

      In effetti attualmente non dispongo di un budget molto elevato, quindi devo un po adattarmi!

      Allora come musica ascolta principalmente metal, ma non disdegno house, e musica classica.

      Quello che vorrei evitare è avere dei bassi troppo forti che mi coprano il resto delle frequenze(cosa che credo avvenga per chi ascolta tachno, o dance).
      Cioò non vuol dire che non ci devano essere i bassi, ma solo che risaltino il suono e non lo coprano!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su kit

        Originariamente inviato da Slash86
        In effetti attualmente non dispongo di un budget molto elevato, quindi devo un po adattarmi!

        Allora come musica ascolta principalmente metal, ma non disdegno house, e musica classica.

        Quello che vorrei evitare è avere dei bassi troppo forti che mi coprano il resto delle frequenze(cosa che credo avvenga per chi ascolta tachno, o dance).
        Cioò non vuol dire che non ci devano essere i bassi, ma solo che risaltino il suono e non lo coprano!
        beh, questo poi dipende dalla taratura
        comunque per quel prezzo secondo me i target possono essere un buon prodotto che ti dara delle belle soddisfazioni.
        per il discorso amplificazione? dicevi?
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su kit

          Originariamente inviato da Slash86
          Cioò non vuol dire che non ci devano essere i bassi, ma solo che risaltino il suono e non lo coprano!
          Detto poco...

          Io ti consiglierei innanzi tutto di mettere in preventivo un buon ampli e l'insonorizzazione delle porte, altrimenti i bassi non li senti proprio...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su kit

            Originariamente inviato da slovik
            Detto poco...

            Io ti consiglierei innanzi tutto di mettere in preventivo un buon ampli e l'insonorizzazione delle porte, altrimenti i bassi non li senti proprio...
            si esatto sono perfettamente d'accordo, l'insonorizzazione e l'amplificazione sono cose fondamentali
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su kit

              mmm per buon ampli cosa intendete? più o meno su che prezzo dovrebbe aggirarsi? ricordatevi che il mio budget è un po limitato!

              L'insonorizzazione è così importante?

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su kit

                L'insonorizzazione è fondamentale, sarebbe come parlare di assetto migliore in un'auto scordandosi le ruote...

                Come ampli se stai sull'usato diciamo che con 150 euro ci possono stare buoni prodotti, sotto (sulle 100 euro) potresti andare sull'old school tipo ppi 2050m: sono componenti bensuonanti ma con parecchi anni e vanno verificate bene le condizioni...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su kit

                  quoto i consigli e ti dici che l'insonorizzazione, per sentire bene, è indispensabile, perche non facendola non si va da nessuna parte con le lamiere e le plastiche che vibrano.
                  ricordati che l'installazione molto spesso fa miracoli anche con componenti all'apparenza scadenti e unita ad una buona taratura puoi raggiungere risultati mai immaginati con pochi soldi, pero va fatto il tutto con competenza
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su kit

                    Bhè per quanto riguarda l'insonorizzazione, non dovrebbe essere un processo molto arduo, siccome si tratta semplicemente di attaccare dei pannelli di catrame o non so che altro sulla lamiera della portiera... o sbaglio?

                    La taratura invece non so in cosa consiste!!! Potete illuminarmi?

                    Thanks

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X