Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono condensatori da 1 o 2 farad che si accendono con il REMOTE come gli ampli ??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esistono condensatori da 1 o 2 farad che si accendono con il REMOTE come gli ampli ??

Esistono condensatori da 1 o 2 farad che si accendono con il REMOTE come gli ampli ??

Dove li trovo?

Si possono modificare quelli che si accendono sentendo le variazioni di tensione?

Chi lo sa fare?

Re: Esistono condensatori da 1 o 2 farad che si accendono con il REMOTE come gli ampli ??

Originariamente inviato da taso

Dove li trovo?

Si possono modificare quelli che si accendono sentendo le variazioni di tensione?

Chi lo sa fare?
    certo che esistono!

Commenta

Re: Esistono condensatori da 1 o 2 farad che si accendono con il REMOTE come gli ampli ??

perchè il tuo dubbio è che scaricano la batteria quando spenti?che io sappia quando si monta un condesatore per caricarlo si mette una lampadina in serie per farlo caricare in modo graduale non rovinalrlo..quindi penso che accendendo e spegnendo di continuo si possa roompere, poi non so magari tiene la carica anche da spento,ma non credo.
      sono supposizioni comunque, aspettiamo qualcuno più esperto,,,
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

Commenta

si accendono solo quando c'è bisogno...non scarichi la batteria...unica cosa è che se stacchi la batteria per vari motivi(manutenzione o roba varia) quando la riattacchi devi staccare i condensatori se no vedi che scintilla..con qualche rischio..
        GPunto 1.4 t-jet nera cerchi 17 25mila km del 2009
        Vw Golf R32 Grigia 75mila km del 2006
        Per info contattatemi.

Commenta

dany,...e dove li trovo i condensatori con il remote??? grazie

Commenta

comunque con il remote si accendesolo il voltmetro, il condensatore rimane sempre carico

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              comunque con il remote si accendesolo il voltmetro, il condensatore rimane sempre carico

esatto!

Commenta

si lo sapevo...,una volta carico un condensatore non assorbe piu praticamnete nulla. ma mi dite dove posso trovare dei CAP con il remote???

Commenta

...ho modificato i miei....ora hanno il remote hahahhhahahahhuhuhuhuuhheheheheheheh

Commenta

Potete Chiudere Thanksssssssssss !!!

Commenta

Sto operando...
                    X