Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Su Rca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Su Rca

    raga che rca mi consigliate per collegare la mia futura alpine al PPI??io adesso ho tutto audison connection!che faccio ne prendo un'altro di questa marca?1come vi sembra?!
    vorrei stare sulle 20 massimo 30 euro se ne vale la pena!

    senno ho un normalissimo phonocar a singola schermatura!
    MeccanicaWeb RULEZ

  • #2
    Re: Consigli Su Rca

    tieni quelli non faresti un grosso salto
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli Su Rca

      ah no eh? ci sono cavi rca del valore di 10 euro al metro.. secondo te nn c'e differenza??
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli Su Rca

        RG59MIL a metro €1,50

        se prendo questo e poi compro dei connettori?!dove si comprano?!quanto costano??come si montano?!?

        dite che è buono questo cavo?ne ho sentito parlare bene in tantissimi siti!
        MeccanicaWeb RULEZ

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli Su Rca

          upupupup
          MeccanicaWeb RULEZ

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli Su Rca

            Originariamente inviato da valentino86
            RG59MIL a metro €1,50

            se prendo questo e poi compro dei connettori?!dove si comprano?!quanto costano??come si montano?!?

            dite che è buono questo cavo?ne ho sentito parlare bene in tantissimi siti!
            Se non hai pratica con il saldatore prendi gli audison connection, su cavi economici non sentirai molta differenza, l'rg59 per il prezzo che ha non è male, ma devi cablarlo...
            Se invece vai su cavi tipo vdh, thender, e simili vai il salto di qualità, ma vai molto + su di prezzo!
            sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
            ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
            tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
            MW: 2x Dynaudio MW160gt
            SUB: Hertz ML3800
            Cavi: VDH CS122+D102mkIII
            Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli Su Rca

              Originariamente inviato da ita306
              ah no eh? ci sono cavi rca del valore di 10 euro al metro.. secondo te nn c'e differenza??
              Penso che Antonio voleva dire che con diversi cavi su quel prezzo non senti differenze....Con l'esperienza che ha!!
              sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
              ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
              tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
              MW: 2x Dynaudio MW160gt
              SUB: Hertz ML3800
              Cavi: VDH CS122+D102mkIII
              Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli Su Rca

                Originariamente inviato da ita306
                ah no eh? ci sono cavi rca del valore di 10 euro al metro.. secondo te nn c'e differenza??
                Veramente si arriva alle centinaia di euro al metro ...E penso che Antonio ne sappa abbastanza (lavorando in ambito Home poi...i riferimenti non mancano )
                Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli Su Rca

                  c'è un utente che vende quel cavo o gia terminato o da terminare!però dice che i terminali sono economici!
                  che dite mi conviene o vado su audison?!che modello???
                  MeccanicaWeb RULEZ

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli Su Rca

                    attento all' rg59 ci sono 2 versioni, una con il conduttore in rame solido (molto difficile da trovare, almeno nel mio caso) e quella con il conduttore in acciaio ramato, mi pare si chiami rg59u, invece l' rg59bu ha il conduttore in acciaio
                    Il mio ex impianto:
                    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                    V.T.R. club – member n° 10
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X