annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavi potenza su alfa 156

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavi potenza su alfa 156

Buonasera a tutti gli appasionati..... ecc..ecc.
    Devo ancora cominciare, e già mi ritrovo con un problema.... Devo portare i cavi di alimentazione (2x35mmq) per due ampli nel baule della mia alfa 156 SW.
    Oggi ho smontato la parte bassa sinistra della plancia, e ho provato a cofano aperto a far passare una sonda, e vedere dove arriva..... ma niente, la perdevo dentro l'auto, o mi si incastrava da qualche parte!!!!!!!!!!
    Insomma volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito nel passaggio cavi su una 156 e se mi può dire come diavolo ha fatto!
    Non ho voglia di smontare tutta la plancia...... anche perchè dovrei lasciar ferma la macchina per qualche giorno mi sa......
    HELP HELP

Re: Cavi potenza su alfa 156

ieri ho smontato la mia ex 156 per togliere i cavi RCA dell'audison che partivano dallo stereo a arrivavano nel cofano per l'amplificatore. Il mio installatore l'ha fatto passare sul lato destro dell'auto e fidati i pezzi sono quasi tutti ad incastro compresi i battitacco e la parte sottostante la cintura di sicurezza, ho avuto qualche problema tra i sedili posteriori e il cofano ma mi sà che non hai questo problema visto che la tua è SW
    Vendo a soli intenditori
    MONOPOSTO FORMULA 4
    Marmitta artigianale per vecchia MINI
    Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
    500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

Meravigliosa Mini Morris !!!

Commenta

Re: Cavi potenza su alfa 156

allora in primis ti consiglio di passare un solo cavo del+
      di dimensioni più generose ovvio

poi metti uno sdoppiatore con fusibili che è anche bello da vedere

per passare il cavo dal cofano motore all'abitacolo devi solo sudare!!!!!

devi trovare un gommone dove passa una grande matassa di fili di circa 3cm di diametro (la matassa), il gommone è circa 10cm di diametro

poi devi fare attenzione perchè devi prendere un punteruolo o un giravite o un taglierino e devi fare un piccolo buco nel gommone(non cercare di passare il filo insieme alla matassa tanto non ci riesci , io c'ho provato con esito negativo più due dita insanguinate ) e poi ci devi passare il filo, una volta passato vai all'interno dell'auto e cerca di trovare da dove è uscito

poi comincia a tirare senza sceppare tutto perchè se no so ca@@i

poi dopo aver tirato il filo nell'abitacolo (non tutto se no devi ripetere l'operazione ) cerca di farlo passare quanto più è possibile vicino alla lamiera in modo da non forzare altri fili presenti

good work
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
      X