annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orion XTR 275

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orion XTR 275

Ho fatto una ricerca su sto forum e sul forum di car hifi , ma non si parla quasi per niente di st'ampli , ma solo degli hcca , volevo avere qualche info in generale e cosa ne pensate se messo sul sub.
    Ho scelto questo a posto dell'hcca perchè in mono a 4 ohm ha più watt , ed avendo un monobobina a 4 ohm ho pensato che un hcca fosse sprecato , ho fatto la ca***ta?
    ciao

Ultima modifica di dEUS; 27-08-2006, 20:15.

Re: Orion XTR 275

Sicuramente con una singola da 4 un HCCA non lo sfrutti granchè, avrei fatto anch'io così (sempre verificando le condizioni dell'ampli)....
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

A quanto si trovano di solito i 275 xtreme vecchia scuola?
      dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Originariamente inviato da slovik
        Sicuramente con una singola da 4 un HCCA non lo sfrutti granchè, avrei fatto anch'io così (sempre verificando le condizioni dell'ampli)....
        ehh , vado a culo , sperando che funzioni a meraviglia , altrimenti lo faccio ricondizionare , cmq come suona , è ai livelli di un hcca , o cosa cambia?

Commenta

e' leggermente piu' economico.. cosi' dicono..
          Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Originariamente inviato da dEUS
            ehh , vado a culo , sperando che funzioni a meraviglia , altrimenti lo faccio ricondizionare , cmq come suona , è ai livelli di un hcca , o cosa cambia?

So che è comunque un buon prodotto se è messo bene, non ho mai fatto confronti diretti con l'HCCA
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

L'XTR275 eroga più watt di un HCCA? Dipende a che HCCA ti riferisci. Di certo l'HCCA 2100 non lo supera

L'XTR era costruito a norme militari come l'HCCA ma ovviamente ci sono delle differenze.

Gli XTR, sulle mediobasse, fanno impallidire molti amplificatori di adesso - è pur sempre un Orion vecchia scuola; se gli abbini un buon sub, dovresti avere buoni risultati.

(un po' di parte le sono - ho una collezione completa di Orion vecchia scuola XTR e HCCA)
              Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

ma un xtr 275 vecchia scuola tenuto bene ( con magari le schedine x i crossover) ad oggi quanto é valutato?
                dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Originariamente inviato da gneppo
                  L'XTR275 eroga più watt di un HCCA? Dipende a che HCCA ti riferisci. Di certo l'HCCA 2100 non lo supera

L'XTR era costruito a norme militari come l'HCCA ma ovviamente ci sono delle differenze.

Gli XTR, sulle mediobasse, fanno impallidire molti amplificatori di adesso - è pur sempre un Orion vecchia scuola; se gli abbini un buon sub, dovresti avere buoni risultati.

(un po' di parte le sono - ho una collezione completa di Orion vecchia scuola XTR e HCCA)
                  grazie , per i watt intendevo in confronto al 225 ed il 250 , quelli che si vedono più spesso su sto forum!

ciao

Commenta

Cyclon non dici niente? Se non ho capito male , te ne passano parecchi di orion per le mani

Commenta

Sto operando...
                    X