Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info carica condensatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info carica condensatore

    Quasi di sicuro è una domanda stupida... Ma un condensatore può influire positivamente / negativamente sulle prestazione dell'auto? L'alternatore ne risente in qualke condizione o, al contrario, viene aiutato... Insomma vorrei conoscere da ki li usa i pregi e i difetti dei cap...
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

  • #2
    Re: info carica condensatore

    come potrebbe influire sulle prestazioni?non avrai mica chiesto se mettendo un cond la macchina ti fa due decimi in meno nello 0-100.....vero?
    comunque no,non cambia un cavolo,per quanto riguarda l'impianto elettrico e l'alternatore invece c'è un miglioramento,se calcoli quanta corrente un impianto di media potenza richiede capisci subito che l'aiuto nell'erogarla da perte del cond è una manna dal cielo(non è altro che un deposito di energia pronta all'uso),meno traumi per l'impianto elettrico quindi
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

    Commenta


    • #3
      Re: info carica condensatore

      Originariamente inviato da evilnet
      come potrebbe influire sulle prestazioni?non avrai mica chiesto se mettendo un cond la macchina ti fa due decimi in meno nello 0-100.....vero?
      kiedevo esattamente questo... la makkina la uso spesso anke x correre...
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: info carica condensatore

        Originariamente inviato da shelter
        kiedevo esattamente questo... la makkina la uso spesso anke x correre...

        questa è bella dove la hai sentita ?????????????
        Club Alfa Italia

        Commenta


        • #5
          Re: info carica condensatore

          Nn è ke l'ho sentita... l'alternatore ciuccia potenza anke seppur minima e io volevo sapere solo se, per caso, a causa del cap, è costretto lavorare di +...
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: info carica condensatore

            Non credo proprio che lavori di + ........................


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • #7
              Re: info carica condensatore

              Originariamente inviato da shelter
              Nn è ke l'ho sentita... l'alternatore ciuccia potenza anke seppur minima e io volevo sapere solo se, per caso, a causa del cap, è costretto lavorare di +...
              No anzi, aiuta molto, più che sia la batteria... quando alzi molto il volume, sopratutto il sub assorbe molta corrente e senza condensatore il basso si affievolisce perchè la batteria fornisce tot corrente, arriva al picco e poi cala subito, mentre il condensatore mantiene la corrente stabile e continua. In ogni caso, motoristicamente, il condensatore non ti darà alcun calo di prestazioni.

              Commenta


              • #8
                Re: info carica condensatore

                Perfetto grazie a tutti
                ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: info carica condensatore



                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X