annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare il REGOLATORE di TENSIONE della car...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modificare il REGOLATORE di TENSIONE della car...

ragazzi avrei un problema molto grave siccome ho un impianto grandissimo in makkina.. avrei bisogno di un alternatore molto potente.. il mio è da 65 mi serve almeno il doppio.. il problema è per forza l'alternatore visto ke ho cavi il top della gamma, una batteria optima da 690 ampere e un condensatore di ultima tecnologia phonocar da 5 farad..(inoltre sono state effettuati tutti i rilievi attraverso i vari strumenti) la mia makkina è una lancia y elefantino del 2003 senza clima.. nn sò mi date qualke numero di fabbrike o altro ke producono alternatori modificati ecc ecc.. aspetto un vostro aiuto

smicerdj83@virgilio.it
    YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..

YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo

L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtŕ!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!

Commenta

una seconda batteria?

Commenta

dany80 la seconda batteria forse mi servirebbe a stabilizzare.. ma il problema è ke l'alternatore dà poca carica ad una batteria figurati a 2.. quando accendo l'impianto l'alternatore scende a meno 30 senza esagerare neppure coi volumi..
        YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..

YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo

L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtŕ!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!

Commenta

Sto operando...
        X