Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

    Ho Preso Un Auto Seconda Mano... Ma Ce Un Problrma Ha Messo Mani Un Inbecille Nell Autorado Epassa Solo Il Negativo.....da Dove Posso Prendere Il Positivo E In Piu Che Fusibile Devo Metterli Per Un Alpine E Da Dove Lo Faccio Passare E Vermente Un Problema Passareil Cavo Nella Punto S Prima Serie 1100 Help Meeeeeeee

  • #2
    Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

    la Punto prima serie è come la Uno
    Vai tranquillo che passare i cavi non è un problema.

    Prendilo direttamente dalla batteria, o sottochiave.

    Come fusibile mi pare che generalmente ci montino un 15A.
    Il mio mercatino

    Commenta


    • #3
      Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

      Il Problema Nn E Se Fa E Come Fare Nn Riesco A Trovare Un Buco Da Passare E Sottochiave Cosa Smonto :°( Aiutami!

      Commenta


      • #4
        Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

        Come, non riesci a passare i cavi dal cofano all'abitacolo?

        Segui i cavi che ci sono ora, passano sotto al cruscotto. Ora non ricordo se nella Punto mkI è dal lato guidatore o passeggero, comunque il passaggio c'è
        Il mio mercatino

        Commenta


        • #5
          Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

          Mmmmmmm E Tutta Chiusa Ma Sottochiave Fa E Come Mi Serve Come Fare Perche I Vecchi Cavi Nn Conducono Lalimentazione Dai Fusibili Sotto Il Guidatore Fa A Prenderlo Il Positivo E Come Lo Devo Collegare ?

          Commenta


          • #6
            Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

            Ma cos'hai scritto?
            Il mio mercatino

            Commenta


            • #7
              Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

              Ho Chiesto, Il Metodo Che Devo Usare Per Passarli Tutto Qua Sei Molto Gentile..... Ma Come Posso Portarmi Il Positivo In Qualche Modo Mi Serve La Procedura....e Chi Conosce La Punto S Grazie Della Pazienza ...

              Commenta


              • #8
                Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

                apri il cofano e vedrai sulla destra sopra il servofreno un gommotto da cui passano i cavi che vanno dentro.
                sopra i cavi ci sono due cosi di gomma rotondi tipo tappi infilati, ma non sono tappi e se li tagli vedrai che cè un buco da cui puoi entrare nell'abitacolo, da 1 di quelli io ci feci passare 2 cavi da 6mm quadri
                Club Alfa Italia

                Commenta


                • #9
                  Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

                  Ho Grazie Mo Provo E Ti Faccio Sapere Poi Se Puoi Spiegarmi Meglio Mi Aiuti Di Piu..... Cmq Sei Satrdo Come Me?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione

                    aiooooo di castelsardo la nonna è , ma in liguria abito io (IM)
                    se fai delle foto del vano motore le posti e ti segno dove dico io
                    Club Alfa Italia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X