Ho Preso Un Auto Seconda Mano... Ma Ce Un Problrma Ha Messo Mani Un Inbecille Nell Autorado Epassa Solo Il Negativo.....da Dove Posso Prendere Il Positivo E In Piu Che Fusibile Devo Metterli Per Un Alpine E Da Dove Lo Faccio Passare E Vermente Un Problema Passareil Cavo Nella Punto S Prima Serie 1100 Help Meeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione
Comprimi
X
-
Re: Ho Un Problemone Enorme!sull Alimentazione
la Punto prima serie è come la Uno
Vai tranquillo che passare i cavi non è un problema.
Prendilo direttamente dalla batteria, o sottochiave.
Come fusibile mi pare che generalmente ci montino un 15A.
-
Come, non riesci a passare i cavi dal cofano all'abitacolo?
Segui i cavi che ci sono ora, passano sotto al cruscotto. Ora non ricordo se nella Punto mkI è dal lato guidatore o passeggero, comunque il passaggio c'è
Commenta
-
Mmmmmmm E Tutta Chiusa Ma Sottochiave Fa E Come Mi Serve Come Fare Perche I Vecchi Cavi Nn Conducono Lalimentazione Dai Fusibili Sotto Il Guidatore Fa A Prenderlo Il Positivo E Come Lo Devo Collegare ?
Commenta
-
-
Ho Chiesto, Il Metodo Che Devo Usare Per Passarli Tutto Qua Sei Molto Gentile..... Ma Come Posso Portarmi Il Positivo In Qualche Modo Mi Serve La Procedura....e Chi Conosce La Punto S Grazie Della Pazienza ...
Commenta
-
apri il cofano e vedrai sulla destra sopra il servofreno un gommotto da cui passano i cavi che vanno dentro.
sopra i cavi ci sono due cosi di gomma rotondi tipo tappi infilati, ma non sono tappi e se li tagli vedrai che cè un buco da cui puoi entrare nell'abitacolo, da 1 di quelli io ci feci passare 2 cavi da 6mm quadri
Commenta
-
aiooooo di castelsardo la nonna è , ma in liguria abito io (IM)
se fai delle foto del vano motore le posti e ti segno dove dico io
Commenta
Commenta