annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escludere i cap...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Escludere i cap...

Esiste un modo per poter escludere "al volo" i cap collegati all'impianto audio? Perchè altrimenti ogni volta che devo lasciare l'auto in officina devo sempre spiegargli come fare per scollegare la batteria senza fare i fuochi d'artificio...col mio meccanico di fiducia non c'è problema perchè è appassionato di hifi anche lui e sa come fare, ma ora che ho la macchina nuova e devo fare i tagliandi la cosa mi preoccupa un pò...soprattutto dopo che ho visto quanto ti danno ascolto alla Carpoint...
    Avevo pensato ad uno staccabatteria o un qualche interruttore ad alta corrente da mettere lungo il cavo di alimentazione...che dite?

Re: Escludere i cap...

Originariamente inviato da Unforgiven
    Avevo pensato ad uno staccabatteria o un qualche interruttore ad alta corrente da mettere lungo il cavo di alimentazione...che dite?
    Come idea non è malvagia....

Cmq aspetta consigli di utenti più esperti di me.....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

basterebbe distaccare la massa dalla batteria......
      Comunque potresti optare per un disgiuntore sulla linea
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Io ho utilizzato un fusibile sulla linea,doppio scopo,protezione ed in caso di scollegamento batteria scollego anche il fusibile condensatore
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
          basterebbe distaccare la massa dalla batteria......
          Comunque potresti optare per un disgiuntore sulla linea
          Cioè dici che per operare sull'impianto elettrico dell'auto in sicurezza basterebbe scollegare la massa? E poi si può ricollegare senza che faccia lo scintillone?
          Un disgiuntore...sarebbe di preciso...?

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
            Io ho utilizzato un fusibile sulla linea,doppio scopo,protezione ed in caso di scollegamento batteria scollego anche il fusibile condensatore
            Quindi in pratica lo usi a mò di interruttore, giusto?

Commenta

si corretto,anche il disgiuntore sarebbe un interruttore,anzi,lo è
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Unforgiven
                Cioè dici che per operare sull'impianto elettrico dell'auto in sicurezza basterebbe scollegare la massa? E poi si può ricollegare senza che faccia lo scintillone?
                Un disgiuntore...sarebbe di preciso...?

http://www.ebacoustic.it/prodotti.asp
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
                  Intendi il fusibile termico?

Commenta