Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rubato frontalino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rubato frontalino

ciao ragazzi,

oggi sn andato da euronics, chiedo di una radio, quando gli chiedo se c'è il frontalino estraibile e gli dico ke mi hanno rubato il frontalino mi dice: se lo chiedi ti danno il frontalino...

allorchè rimango allibito...non avevo mai sentito parlare di una cosa del genere!

VOI?
    www.polovw.it

Re: rubato frontalino

allibito di cosa?Non ho capito
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da federic03
      ciao ragazzi,

oggi sn andato da euronics, chiedo di una radio, quando gli chiedo se c'è il frontalino estraibile e gli dico ke mi hanno rubato il frontalino mi dice: se lo chiedi ti danno il frontalino...

allorchè rimango allibito...non avevo mai sentito parlare di una cosa del genere!

VOI?

l'avevo chiesto per la Kenwood: dovevo fornire i codici di sblocco dell'autoradio però
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

scusa ho usato un espressione infelice...

ma è vero ke si può fare? in ke senso codici di sblocco?
        www.polovw.it

Commenta

per ridarmi il frontalino dovevo fornire il codice su una sorta di tessera che veniva fornito nella scatola all'acquisto dell'autoradio
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

e se io non dispongo di tale codice?

l'assicurazione non mi rimborsa la radio?
            www.polovw.it

Commenta

Ti devi recare in un centro assistenza della stessa tua radio con garanzia e anche al limite lo scontrino e richiedi il frontalino specifico,logico che non è ritenuto in garanzia.
              Ti viene sicuramente venduto uno nuovo funzionante,dipende anche dal prezzo se ne vale la pena
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Per l'assicurazione non penso proprio che te la rimborsano.
                Facci sapere anche che radio è?
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

è una alpine 9855, ma all'interno della scatola non c'era nulla...sono andato all'assicurazione e mi hanno chiesto lo scontrino, pensate ke vogliano anke il pezzo rimanente della radio?
                  www.polovw.it

Commenta

aiiiiiiiaiiiiaiiiiiii,non sai quanto ti costerà quel frontalino.
                    Lo scontrino lo devi avere come minimo per l'assicurazione,se ti riconosce il furto e ti risarciscono.
                    Per la meccanica non penso che te la chiedono.
                    Comunque al limite vai con l'auto in assicurazione

Commenta

Sto operando...
                    X