Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO: amplificatori Precision Power

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO: amplificatori Precision Power

    Ciao!

    Vorrei qualke info dei modelli della serie powerclass
    Specialemnte dei modelli Pc2100 e Pc2400

    Poi mi hanno consigliato altri modelli sempre della Precision Power: il 2150 ed il 2600 che non sò se sono sempre powerclass...

    Ho cercato su internet, ma non riesco a trovare alcuna info...
    comunque dei buoni usati a quanto si potrebbero trovare? all'incirca...

    Lucca Tuning Group socio n° 13
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
    P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

  • #2
    Re: INFO: amplificatori Precision Power

    la serie pc diciamo che va meglio sulle basse e sono molto + cattivi rispetto agli am o m..
    io ho avuto un 2300am che ho venduto..
    adesso ho un pc2150 limited edition(ce ne sono pochi),...sul fornt.e..sto finendo le tasche x adesso ho dei woofe originali punto con su il pc2150..entro giovedi o venerdi ti potrò dire come va con dei veri midwoofer da 20 cm..
    il 2300 ce l'avevo su tutto il fronte nel vecchio impianto,gran bell'ampli..molto dolce e molto ben suonanete ma cpoco agggressivo a differenza dei pc sulle basse(miwoofer e sub)
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • #3
      Re: INFO: amplificatori Precision Power

      Sono sempre PC
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

      Commenta


      • #4
        Re: INFO: amplificatori Precision Power

        Tutti ottimi ampli! A me piaciono molto, non si direbbe dalla mia firma eh????
        Sono d'accordo anch'io sul fatto che gli AM e gli M sono più dolci (ne ho uno sul fa), mentre i PC sono più cattivi sulle basse. Il mio PC 275 sul sub si fa sentire molto bene nonostante eroghi soltanto 300 w rms.

        Commenta


        • #5
          Re: INFO: amplificatori Precision Power

          Era ora che prendevi quel finale da Ricc
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

          Commenta


          • #6
            Re: INFO: amplificatori Precision Power

            Originariamente inviato da cyclon68
            Era ora che prendevi quel finale da Ricc
            Ero indeciso soltanto per il fatto della potenza, avrei preferito un 2100......
            Ma mi sono dovuto ricredere.....

            Commenta


            • #7
              Re: INFO: amplificatori Precision Power

              Io qui a casa ho un PC1250 in ottime condizioni,mai riparato,il sigillo di garanzia l'ho aperto io per vedere l'interno.
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

              Commenta


              • #8
                Re: INFO: amplificatori Precision Power

                Originariamente inviato da cyclon68
                Io qui a casa ho un PC1250 in ottime condizioni,mai riparato,il sigillo di garanzia l'ho aperto io per vedere l'interno.
                Mi "accontento" del mio 275......quello il rainbow me lo sfonda!

                Commenta


                • #9
                  Re: INFO: amplificatori Precision Power

                  scusate se rinnovo questa discussione..

                  quanti watt rms tira fuori un pc2100..

                  c'è un sito dove posso trovare le sue info?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: INFO: amplificatori Precision Power

                    te lo dico io che ne ho uno, e' 100x2 rms sicuramente sottodichiarati, non mi ricordo se a 12v, dovrei guardare sul manuale. Come il fratello maggiore pc2150, suona molto forte e preciso sui mediobassi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X