annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amplificatore blaupunkt vpa 2120 che ne pensate?
Comprimi
X
-
Amplificatore blaupunkt vpa 2120 che ne pensate?
Aggiungimi su skype: luigi.forex
Auto: Citroen C3 1.4 HDI
Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-
Tag: Nessuno
-
Re: Amplificatore blaupunkt vpa 2120 che ne pensate?
non credo che sia di pari livello, anche se leggevo che è classe a, che ne pensi?Aggiungimi su skype: luigi.forex
Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-
Commenta
-
da comè scritto io avevo capito che a 2 canali è a e a 1 è b, cmq era solo per curiosità.Aggiungimi su skype: luigi.forex
Commenta
-
Non ne parlano male della serie Velocity di Blaupunkt però non sono minimamente paragonabili agli Zapco.
Mi sembra un eresiaPersone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta
-
eresia hahaha si vero!Aggiungimi su skype: luigi.forex
Commenta
Commenta