Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taratura in attivo dalla sorgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: taratura in attivo dalla sorgente

    Se vuoi rimanere in casa JVC valuta la sh1000, anche se non so, magari è fuori budget.....

    Commenta


    • #12
      Re: taratura in attivo dalla sorgente

      mah in realtà non so quanto costa, la 9813 con max 250€ usata la prendevo...
      macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
      NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
      |||||||||

      Commenta


      • #13
        Re: taratura in attivo dalla sorgente

        ecco...ho trovato la kdsh1000, beh è bella, mi sa che è anche meglio di un alpine 9813, costa 300€ nuova...
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

        Commenta


        • #14
          Re: taratura in attivo dalla sorgente

          mi inserisco per chiedere se esistono autoradio capaci di queste regolazioni nella fascia inferiore ai 300€
          P.S. la sh1000 costa 350€ nuova!
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

          Commenta


          • #15
            Re: taratura in attivo dalla sorgente

            La possibilità di variare a piacere i tagli decisamente velocizza il lavoro, ma non e' che lo semplifichi. Chiunque abbia smanettato un po' con i ritardi si e' anche (spero) reso conto che piu' si sale di frequenza (tipicamente dalla gamma media in su) piu' sono indispensabili per la localizzazione delle sorgenti sonore agiustamenti al livello e ala curva di risposta in frequenza.
            Inoltre ogni volta he si toccano i ritardi la curva che avevamo impostato se ne va a quel paee perche' intervengono cancellazioni o enfasi che prima non avevamo dovute proprio alla rotazione di fase introdotta dal ritardo.
            Insomma se il ruotare una manopola rende molto semplice ritardare e filtrare non ci aiuta assolutamente nella scelta di questi ritardi e delle frequenze di taglio.
            Il rischio e' di passare giornate a smanettare per poi trovarsi con un auto che suona tutta sbagliata.
            Un consiglio epr chi vuol far da se a tutti i costi e' quello di procedere a piccoli passi variando un solo parametro alla volta e ascoltarne il risultato in modo da rendersi conto che cosa comporta ogni singola modifica, procedere a piccoli step allunga il lavoro ma mette un minimo al riparo da risultati disastrosi.

            Saluti
            Agony is the script for my requiem

            Commenta


            • #16
              Re: taratura in attivo dalla sorgente

              esatto gandalf è quello che sto facendo io!per ora ho settato i tagli anchne se i wf li ho tagliati a 2500 a 6db ma sto facendo varie prove e il tw a 4000hz 6 db!


              cmq si sente tutto un altro pianeta dai crox fatti a ca@@o!cioè secondo me, a meno di portarla da un installatore a fare una taratura in passivo e acon tanta passione e pazienza, con la biamplificazione si ottengo i risultati migliori!
              Cioè da quando ho messo il PPI 2030 mi è cambiato l'impianto!


              ps:devo ancora agire sui ritardi...come consiglia gandalf meglio fare un passo alla volta!
              MeccanicaWeb RULEZ

              Commenta


              • #17
                Re: taratura in attivo dalla sorgente

                allora nn sapete rispondermi?
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • #18
                  Re: taratura in attivo dalla sorgente

                  Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                  mi inserisco per chiedere se esistono autoradio capaci di queste regolazioni nella fascia inferiore ai 300€
                  P.S. la sh1000 costa 350€ nuova!
                  Alpine 9853R, costa circa 300euro nuova...
                  Ciauz!
                  TEST SPL
                  28/02/2007 137,3db...
                  11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
                  10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
                  YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
                  YouTube - Ground Zero XQ + D5

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X