annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore che si accende e si spegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatore che si accende e si spegne

Originariamente inviato da brz l'11/09
    Ciao a tutti.

Ieri ho provato a montare l'amplificatore, ma c'è un problema, quando accendo la radio, l'amplificatore si accende e si spegne subito.

Qualcuno sà cosa c'è che non và? C'è bisogno di un relè???

I collegamenti tra radio e ampli mi sembrano corretti ho provato più volte ma fà sempre la stessa cosa, anche con motore acceso.

Sul manuale della radio e sul filo che spunta dietro c'è scritto: Massima corrente supportata 0,3 A.
    Originariamente inviato da mixersrl
    prova a mettere il remote fisso sul positivo e vedi se resta acceso

Ciao, ho provato a mettere il remote fisso sul positivo, ma niente da fare, si eccende e si spegne sempre, ho anche provato a cambiare di posizione i cavi di alimentazione, ma niente da fare, l'amplificatore si accende e si spegne subito. I fusibili sono buoni, non sono bruciati e il cavo di terra l'ho posizionato a contatto della carrozzeria.

Ci vuole un relè??? Cmq ho fatto delle foto alla radio e all'ampli:

Re: Amplificatore che si accende e si spegne

prova anche a bypassare un attimo i fusibili di linea.....
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ma non è che si accende una spia rossa sull'ampli??????
      se si vuol dire che va in protezione (ammesso che ce l'abbia la spia rossa )
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Se lo fa anche con RCA e cavi di potenza staccati e non ha garanzia io proverei ad aprirlo per vedere se dentro è tutto a posto....
        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Ma i fusibili attaccati all'ampli? Devo staccarli???

Si, la spia rossa cel'ha e non si accende.

Me è stato appena regalato quindi è nuovo e in garanzia

Commenta

Lo fa' con l'auto in movimento o anche da ferma ???
            Quando lo accendi....comincia a suonare oppure no ???

Commenta

no in movimento non ho provato perchè i fili li faccio passare fuori dalla macchina, era solo per vedere se funzionava l'ampli e per vedere anche come suonava il sub, visto che il box l'ho fatto io.

Cmq ho provato anche a mettere la macchina in moto ma niente da fare... si accende 1 secondo e poi si spegne, il sub non ha neanche il tempo di suonare.
              Ultima modifica di brz; 14-09-2006, 14:00.

Commenta

ma hai detto che se coplleghi il rem con il + della batteria (cioè escludendo il remote dello stereo) fa lo stesso difetto??
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ma il + della batteria è collegato bene??????????????

sembra che l'unica opzione sia quella che non gli arrivi la corrente e quando riceve quel po di corrente dal remote fa finta di accendersi per poi spegnersi in mancanza di corrente

oppure - lo hai collegato bene ???????? hai sverniciato la carrozzeria nel punto di massa ?????
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Si, collegando il rem direttamente al + della batteria fà la stessa cosa

Commenta

Sto operando...
                    X