Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri...

    Ragazzi,
    dovrei acquistare la Grande Punto col pacchetto Blue&Me, che comprende un sintoCD Blaupunkt con MP3.

    E' una buona sorgente? E' dotata di preout? Si possono usare ampli di discreta qualità (tipo Ciare) senza compromettere la qualità del suono?

    E' URGENTE, VI PREGO! DEVO ORDINARE LA CAR!!!

    bYeZ!
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

  • #2
    Re: Pareri...

    dipende tutto dalle tue aspettative e da cosa ci vuoi fare come impianto, voglio dire, c'è chi si accontenta dei sintocd sony e chi considera autoradio solo l' alpine F1, sono gusti e esigenze..
    comunque non so se quella radio ha i pre, ma non credo, di solito però c'è il modo di collegare gli ampli o dalle uscite amplificate oppure ricavando i pre modificando la radio internamente.Comunque se il pacchetto comprende SOLO la radio(ha anche il bluetooth?) ti convienre lasciar stare,perchè come accessorio penso te lo facciano pagare non meno di 200€ e con quella somma ci esce pure un alpine usata seria, o comunque migliore del blaupunkt spendendo anche qualcosa di meno sul nuovo e ti progetti il tuo impianto senza soese inutili
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri...

      la qualità del suono è compromessa di serie al massimo con qualche upgrade la migliori.
      Il consiglio è di pigliarla base e poi ci metti una buona sorgente
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri...

        Originariamente inviato da ROCCO_Ma
        dipende tutto dalle tue aspettative e da cosa ci vuoi fare come impianto, voglio dire, c'è chi si accontenta dei sintocd sony e chi considera autoradio solo l' alpine F1, sono gusti e esigenze..
        comunque non so se quella radio ha i pre, ma non credo, di solito però c'è il modo di collegare gli ampli o dalle uscite amplificate oppure ricavando i pre modificando la radio internamente.Comunque se il pacchetto comprende SOLO la radio(ha anche il bluetooth?) ti convienre lasciar stare,perchè come accessorio penso te lo facciano pagare non meno di 200€ e con quella somma ci esce pure un alpine usata seria, o comunque migliore del blaupunkt spendendo anche qualcosa di meno sul nuovo e ti progetti il tuo impianto senza soese inutili
        Il fatto è che vorrei aggiungere il kit vivavoce Bluetooth, con i comandi al volante...

        Se è per quello come sorgente avevo pensato ad una JVC 722...

        Eventualmente potete consigliarmi un buon kit vivavoce Bluetooth?

        EDIT: Non devo per forza aggiornare l'autoradio... Anche la radio standard va bene, tanto si può sostituire...
        Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri...

          puoi farlo con sorgenti tradizionali after market
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri...

            Originariamente inviato da mixersrl
            puoi farlo con sorgenti tradizionali after market
            Ma non avrei i comandi al volante...
            Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri...

              no aspetta....non ho capito cosa comprende il pachetto fiat...
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

              Commenta

              Sto operando...
              X