Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

P88RS e P880PRS, differenze.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • P88RS e P880PRS, differenze.

    Ciao, l'oggetto della mia domanda è:
    quali sono le differenze reali ed oggettive tra le due sorgenti?
    Io ho individuato finora questi punti:
    1 - La 88 è la versione europea, la 880 la versione americana.
    2 - Sul frontalino della 88 c'è scritto Pioneer, sulla 880 c'è scritto Premier
    3 - La 88 ha il tuner D4Q, la 880 il Supertuner III. Questo comporta che la 880 non dispone dell'RDS e altre cose che non mi sono ben chiare. Non so poi se il passo della sintonizzazione FM sia selezionabile (in soldoni, se si prendono le stazioni nostre?)
    4 - La 880 non dispone di garanzia nè europea (12 mesi) nè italiana (24 mesi)

    Oltre questi punti, ci sono altre differenze o le dotazioni (DSP-ritardi, equalizzatore, autotaratura, meccanica di lettura del CD, convertitore D/A) sono identiche tra le due versioni?
    Vi chiedo queste cose perché tra listino più basso negli USA e cambio euro/dollaro favorevole ci farei anche anche un pensierino, anche perché per quel che riguarda il tuner a me basta che riceva radio1 per le partite e radio2 per Fiorello, se poi per il resto è uguale...
    Ultima cosa: Sono cosciente che non c'è garanzia, ma è possibile che mi facciano l'assistenza? Cioè, se si rompe, posso mandarla in Pioneer a farla riparare a mie spese?

    Grazie
    Pescagonismo

  • #2
    Re: P88RS e P880PRS, differenze.

    Le differenze sono solo quelle che hai citato.
    Credo che si possano riuscire a sintonizzare le nostre stazioni radio, ma sicuramente non funzionerà l'RDS.
    Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
    Un rutto vale più di mille parole!!

    Commenta


    • #3
      Re: P88RS e P880PRS, differenze.

      credo che per il resto non si differenzi....comunque non lo ho mai avuta tra le mani....che convenienza ci sarebbe a pigliare l'americana?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: P88RS e P880PRS, differenze.

        In america le trovi tra 1 210 e i 250 euro. A questo prezzo devi aggiungerci circa 50€ di spedizione e la dogana.
        Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
        Un rutto vale più di mille parole!!

        Commenta


        • #5
          Re: P88RS e P880PRS, differenze.

          certo un pò di differenza c'è
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

          Commenta


          • #6
            Re: P88RS e P880PRS, differenze.

            Originariamente inviato da drews
            In america le trovi tra 1 210 e i 250 euro. A questo prezzo devi aggiungerci circa 50€ di spedizione e la dogana.
            ola tutto ok? , credo cmq che convenga per minor grattacapi prenderla in europa
            l'invidia e' la malattia dei cornuti

            "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
            mercatino
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

            Commenta


            • #7
              Re: P88RS e P880PRS, differenze.

              Le sorgenti USA ricevono le stazioni dispari,107.10--106.90--106.70 ecc....
              Non saprei se ultimamente hanno utilizzato anche altri passi di ricezione.
              Per l'RDS e funzioni concernenti l'RDS non ci sono
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

              Commenta


              • #8
                Re: P88RS e P880PRS, differenze.

                Originariamente inviato da TWINGO RACER
                ola tutto ok? , credo cmq che convenga per minor grattacapi prenderla in europa
                Ciao carissimo
                Io alla fine l'ho presa in Italia direttamente ma ad un prezzo vantaggiosissimo rispetto al listino.
                Prima di trovarla a questo prezzo però non ti nascondo che alla versione americana ho pensato più e più volte..... tra l'altro la radio non la sento mai.....
                Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
                Un rutto vale più di mille parole!!

                Commenta


                • #9
                  Re: P88RS e P880PRS, differenze.

                  Originariamente inviato da cyclon68
                  Le sorgenti USA ricevono le stazioni dispari,107.10--106.90--106.70 ecc....
                  Non saprei se ultimamente hanno utilizzato anche altri passi di ricezione.
                  Per l'RDS e funzioni concernenti l'RDS non ci sono
                  sia le alpine che le pioneer di fascia alta(le altre non so), europee o americane che siano, possono scegliere da menu interno lo step di selezione del sintonizzatore Fm, le americane non hanno l'rds. Io ho una 9853 americana e la radio funziona perfettamente(l'ascolto 2 volte al mese), ha l'autosintonizzazione su tre modalità(normal-hifi e altro che non ricordo) e la possibilità di assegnare un "nome" ad una data frequenza(facendola sembrare una RDS , anche se RDS non è un semplice "titolo" della stazione).
                  L'assistenza pioneer in italia (a detta di utenti affidabili che hanno avuto modo di "sperimentarla") fa pietà(indipendentemente dalla garanzia o meno), quella alpine invece è decisamente efficiente sia su componenti in garanzia che su componenti americani "problematici" (una delle 9853 che presi ebbe problemi con il frontalino, come molte della sua serie), qualche euro e qualche giorno di riparazione...perfetta.
                  Ultima modifica di ^v3rsus; 16-09-2006, 08:34.
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                  Commenta


                  • #10
                    Re: P88RS e P880PRS, differenze.

                    Originariamente inviato da drews
                    Ciao carissimo
                    Io alla fine l'ho presa in Italia direttamente ma ad un prezzo vantaggiosissimo rispetto al listino.
                    Prima di trovarla a questo prezzo però non ti nascondo che alla versione americana ho pensato più e più volte..... tra l'altro la radio non la sento mai.....
                    ciao , io con la dogana non ho esperienza è sono un po scettico
                    l'invidia e' la malattia dei cornuti

                    "Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
                    mercatino
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X