Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Canzoni Hip-hop + Belle!!! Quali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le Canzoni Hip-hop + Belle!!! Quali?

    Originariamente inviato da PoLo9N3
    50 cent...belle fino a qlk anno fa,adesso sono diventati troppo commerciali...
    Le prime erano delle canzoni che potrebbero aver lasciato un piccolo segno nell'induustria rap... adesso hanno preso uno stampo troppo melodico....
    tutti ricorderanno sempre in da club, ma non tutti si porteranno dentro window shopper e simili...

    cmq scaricati anche i video.. che sono migliori di molte canzoni
    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #22
      Re: Le Canzoni Hip-hop + Belle!!! Quali?

      michael jackson
      Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

      Commenta


      • #23
        Re: Le Canzoni Hip-hop + Belle!!! Quali?

        Originariamente inviato da Sonmaury
        Le prime erano delle canzoni che potrebbero aver lasciato un piccolo segno nell'induustria rap... adesso hanno preso uno stampo troppo melodico....
        tutti ricorderanno sempre in da club, ma non tutti si porteranno dentro window shopper e simili...

        cmq scaricati anche i video.. che sono migliori di molte canzoni
        Dalla Shady Records sono uscite solo schifezze, da quando Dre si è messo in disparte... si salva solo in parte Obie Trice, ma l'ultimo album ha produzioni di Eminem(8) che parlano solo di robe da strada, un po' noioso, ma liricalmente uno dei migliori dell'etichetta.

        Commenta


        • #24
          Re: Le Canzoni Hip-hop + Belle!!! Quali?

          Originariamente inviato da Daniele80
          Dalla Shady Records sono uscite solo schifezze, da quando Dre si è messo in disparte... si salva solo in parte Obie Trice, ma l'ultimo album ha produzioni di Eminem(8) che parlano solo di robe da strada, un po' noioso, ma liricalmente uno dei migliori dell'etichetta.

          non l'ho sentito... alcune tracce di trice non sono male....

          io preferisco il genere commerciale, o meglio diciamo il genere musicale... snoop dopo un po' mi prende male e anche il genere della east non è proprio il mio amato.....
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #25
            Re: Le Canzoni Hip-hop + Belle!!! Quali?

            Originariamente inviato da StafanoPandino
            Lo stile che piace è quello dei 50 cent....
            Allora ci avevo azzeccato.....


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • #26
              Re: Le Canzoni Hip-hop + Belle!!! Quali?

              Originariamente inviato da Sonmaury
              non l'ho sentito... alcune tracce di trice non sono male....

              io preferisco il genere commerciale, o meglio diciamo il genere musicale... snoop dopo un po' mi prende male e anche il genere della east non è proprio il mio amato.....
              Infatti secondo me attualmente (ma anche da parecchio tempo) la scena che ha prodotto roba meglio è la west-coast.. Em e compagni sono della east-coast e tutti gli album prodotti da Eminem suonano tutti uguali! Eminem come produttore fa schifo e come MC è morto dai tempi di TMMLP

              Se proprio non potete fare a meno dell'HH commerciale almeno buttatevi su produttori di un certo calibro, tipo Pete Rock, Rick Ross...

              Commenta

              Sto operando...
              X