annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor da tetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Monitor da tetto

il fatto è ke non sono molto pratico... c'è un modo x provarlo senza smontare tutta la makkina? magari se mi dai qualke dritta...
    _/_/_/__/___/____/_____/______/_______/________/_________/___________/

Commenta

il mio viene fornito con la spina x l'accendisigari.. x questo motivo l'ho provato subito senza smontare nulla... ho solo collegato lo spinotto nell'accendisigari e via...

il mio aveva anche le casse, quindi è stata una prova completa...

ma il tuo è un monitor, quindi dovresti fare il collegamento dalla sorgente al monitor con i cavi giallo rosso bianco e finito la..

nn so, forse a pensarci bene, tu dovresti almeno sfilare la sorgente x far partire i cavi e mandarli al monitor, quindi un minimo di lavoro dovresti farlo...

cmq ti dico una cosa gia da adesso..

se il tuo monitor ha il cavo dell'alimentazione fatto con lo spinotto dell'accendisigari, basta andare in un negozio di componenti e prendere il finalino della stessa misira di quello fornito (con all'altro capi la spina x accendino) poi prendi del cavetto rossonero e ti rifai il cavo... io ho fatto così, e ho conservato lo spinotto originale, che non si sa mai...

un'altra cosa:
      se hai le casse integrate, ti consiglio, di smontare il pannellino e scollegarle con un saldatore.

io l'ho fatto subito in quanto dovendolo collegare ad un impinto un po' "pompato" non volevo correre il rischio che mi gracchiassero quelle due cassettine integrate....

con questi due accorgimenti, se necessari, hai risolto tutti gli eventuali problemi...

se nn sei pratico e lo fai fare, non farti fregare con i prezzi.

x scollegare le casse integrate ci vogliono 2 minuti, batsa togliere il coperchio (a vite) e con un saldatore di scollegano le casse, oppure tagli il cavetto e lo isoli con del nastro isolante x nn fare falsi contatti.

x fare il nuovo cavo di alimentazione basta del cavetto elettrico da pochi centesimi al metro e lo spinotto non costa niente.... nemmeno un € .. saranno 50/70 esagerando!

ok? detto questo non farti f*** da persone che magari cercano di spillarti fior fior di € x un lavoro che in tutto (tra casse e alimentazione) richiede 5 minuti se lo fa un orbo

se poi hai quelche domanda fai pure.... xo se ti seve magari un parere x fare il lavoro da solo, mandami qualche foto de pezzo e te lo spiego!
      La mia Punto!
      Le mie moto

Commenta

no vabbè x i prezzi stai tranquillo... conta ke mi devono montare l'impianto completo (kit a 2 vie ant+ampli, sub + ampli), costruire la cassa in reflex ad angolo e metterci i cavi loro al prezzo di 250€, mi sono già informato, ed è un installatore serio... ora vediamo quanto mi kiede in + x montare il monitor

PS: cmq pare ke non ha ne casse e ne spinotto accendi sigari

Commenta

mmmm.... x le casse non mi sorprendo... e ti dico che è un bene....
          le casse vanno bene solo se non si ha un impianto... ma si usa quello di serie...

per lo spinotto, nn so, avrà solo il cavo da raccordare all'alimentazione.... un problema in meno....

allora non hai nessun problema, tranne quello di inserire bene il monitor nella macchina... cosa non semplice visto che è un monitor da tetto....

ma se lo fa un installatore, sicuramente sapra quello che fa....

cmq come ti dissi in passato, adesso che lo hai, controlla la posizione.... nonè un monitor piccolo e se viene messo troppo vicino al sedile diventa davvero fastidioso da guardare.....cmq, aspetto foto, sono davvero curioso
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

si infatti ora l'unico "problema" è trovare una posizione buona.. subito dopo la plafoniera nn ce lo posso mettere xkè il tetto va un pò ad incurvarsi quidi dovrò metterlo un pò + dietro... mo vediamo ke dice l'installatore

Commenta

ragazzi come è finita questa installazione???? qualcuno ha delle foto del montaggi odi un monitor da tetto????? potrebbero interessarmi giusto per capire se è un lavoro difficile o non troppo!!!!!
              206 Club Italia - Staff Member

Commenta

Nella mia firma c'è il mio montato...

l'instalazione non è impossibile...

io avendolo messo al posto della plafoniera ho gia sulla cappotta, la staffa "fiat" di supporto x la plafoniera di serie, quindi ho fissato il supporto x il monitor alla staffa su cui era montata la plafoniera di seri...

fatto questo, bisognia lavorare sul rvestimento della cappotta... nel mio caso ho intagliato il pezzo e ho richiuso il tutto in modo da far sembrare il pezzo, un componente di serie....

Ecco le foto grandi...

ripeto non è un lavoro difficile, con un po' di manualità è fattibilissimo anche in casa, senza il bisognio di rivolgersi ad un installatore....
                La mia Punto!
                Le mie moto

Commenta

Oggi ho portato la makkina dall'installatore...se la terra 1-2 giorni..in caso vi aggiorno con delle news

Commenta

Bene bene, sono proprio curioso di vedere il risultato finale...
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Mauro86 Visualizza il messaggio
                      Oggi ho portato la makkina dall'installatore...se la terra 1-2 giorni..in caso vi aggiorno con delle news
                      Da quale installatore l'hai portata?
                      www.vincarteam.com

Commenta

Sto operando...