Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

    Originariamente inviato da Alex16000 Visualizza il messaggio
    nella faq del sito di pixmania ho trovato qualcosa sulla garanzia:

    copiato dal sito...

    LA GARANZIA ED IL SERVIZIO POST VENDITA

    Pixmania offre delle garanzie sui prodotti ?

    Tutti i nostri prodotti beneficiano di due (2) anni di garanzia a partire dalla data di ricezione dell'ordine (tranne gli accessori originali che sono coperti da una garanzia di 6 mesi). Il primo anno il prodotto è coperto dalla garanzia costruttore, il secondo anno direttamente da Pixmania. Ricordiamo ai nostri clienti che la fattura originale cosi come il tagliando di garanzia, deve essere accuratamente conservata per tutta la durata della garanzia.
    anche io ho trovato la sorgente su questo e-shop JVC Autoradio DVD/DivX/MP3 KD-DV6202 ad un prezzo buono da quel che ho visto in giro , peccato non hanno anche il monitor altrimenti prendevo tutto insieme
    Jvc kw-avx820 cerco digitale terrestre auto

    Commenta


    • #32
      Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

      Io sono indeciso tra la jvc kd g821, mi piace pure la kd lh 911 sempre jvc.

      Cosa mi consigliate in alternativa???nella fascia dei 200 euro...
      Ultima modifica di Alex16000; 19-10-2006, 11:11.

      Commenta


      • #33
        Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

        cmq girando e rigirando siti ho visto che MrPrice ha le jvc con garanzia italia, e mi sa che è l'unico, almeno altri non ne ho trovati, ma sono anche un po piu' cari...

        Commenta


        • #34
          Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

          io ho la JVc KD-G721 e ti assicuro ke è 1 ottima sorgente...telecomando, entrata usb,50x4, luce rossa, manopola e 3 uscite PRE

          Commenta


          • #35
            Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

            nessuno sa dirmi qualcosa sulla 821 e 911???

            Commenta


            • #36
              Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

              Ho visto oggi la 821 da norauto,sarà arrivata in sti giorni. E' veramente bella! E ha un bel display! e parecchie funzioni.. a 250euro pero'!!!

              Commenta


              • #37
                Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

                Ragazzi ho preso la jvc821 e nel foglio della garanzia c'è scritto garanzia europea. e poi nello spazzietto sotto tutti i paesi dove è accettata,tra cui l'Italia. e nella descrizione dice che jvc italia spa garantisce il buon funzionamento del prodotto descritto sul presente certificato per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto.

                Commenta


                • #38
                  Re: [SORGENTE] Consiglio sorgente nuova

                  Originariamente inviato da Alex16000 Visualizza il messaggio
                  Io sono indeciso tra la jvc kd g821, mi piace pure la kd lh 911 sempre jvc.

                  Cosa mi consigliate in alternativa???nella fascia dei 200 euro...

                  Come alternativa puoi vedere l'Alpine CDE 9850Ri
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X