Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta sub da 30 per hip hop

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: scelta sub da 30 per hip hop

il resonant xxx costa intorno ai 1200 eurini............

Commenta

Originariamente inviato da alessandroliv Visualizza il messaggio
      il resonant xxx costa intorno ai 1200 eurini............
      bello...ma nn è roba x me...
      io voglio un sub in box che bussa ma che nn costi oltre le 200 euro circa...

Commenta

Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
        bello...ma nn è roba x me...
        io voglio un sub in box che bussa ma che nn costi oltre le 200 euro circa...
        se non hai problemi di inpedenza il ligtning audio 12vc2 va alla grande
        l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
        mercatino
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

Originariamente inviato da TWINGO RACER Visualizza il messaggio
          se non hai problemi di inpedenza il ligtning audio 12vc2 va alla grande
          quanti cm è e quanto costa?io lo vorrei gia in box

Commenta

mbeh io da poco ho un zacks 300.18 e scende da paura, va solo in cassa chiusa in 45 litri come minimo, per aumentare il litraggio bisogna mettere il decran, una specie di lana o spugna che ne aumenta il volume. Non mi pare che sia tanto italiana la zacks..... e' un marchio americano.
            SORGENTE: Alpine Ida-X305 con ipod 80 GB
            PROCESSORE: Alpine PXA-H100
            FRONTE ANTERIORE: Steg K9 -> Ls29Neo Steg K24 -> Dynaudio MW 162 GT
            SEZIONE SUB: Steg K12 -> Zacks 300.7 nella ruota di scorta

il mio MERCATINO<-- Alpine Ida-X305 + Steg K24 + Steg K9

Commenta

Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
              quanti cm è e quanto costa?io lo vorrei gia in box
              30cm ma vendono solo il sub dovrebbe costare sui 180- 200 €

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
              mercatino

Commenta

Originariamente inviato da marekaq Visualizza il messaggio
                mbeh io da poco ho un zacks 300.18 e scende da paura, va solo in cassa chiusa in 45 litri come minimo, per aumentare il litraggio bisogna mettere il decran, una specie di lana o spugna che ne aumenta il volume. Non mi pare che sia tanto italiana la zacks..... e' un marchio americano.
                quindi dici che va bene? ma ha efficenza ? con 300w suona ?

mercatino

Commenta

Originariamente inviato da marekaq Visualizza il messaggio
                  Mi hanno assicurato che va solo in chiusa quel sub, in reflex suona male e si rompe..... vanno bene 32 litri con fonoassorbente....

Commenta

o ca@@o ma se vi dico che è italiana perchè nn ci credete?

preso dal sito della zacks speackers

"Ascoltare e’ la nostra missione, e non solo per testare i nostri prodotti, ma soprattutto per ascoltare le Vostre esigenze e creare un prodotto sempre migliore, la ricerca della qualità non ha mai fine.
                    Con questa filosofia Zacks Speakers è entrata a far parte del mondo del car-audio e dell’home entertainment, guadagnando in breve tempo la fiducia del pubblico più attento alla qualità al giusto prezzo.
                    Il nostro rapporto diretto con l’utente finale, la progettazione ricercata e la cura artigianale della realizzazione rigorosamente italiana, sono gli ingredienti fondamentali della produzione Zacks, a cui si aggiunge la Vostra fiducia, elemento fondamentale che ci permette di affrontare quotidianamente la sfida del mercato.
                    Questo sito rappresenta per noi la possibilità di continuare a mantenerci in contatto diretto con Voi appassionati del buon ascolto e per questo motivo Vi invitiamo a farci conoscere i Vostri commenti e i Vostri suggerimenti! "
                    ------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da ET600 Visualizza il messaggio
                      o ca@@o ma se vi dico che è italiana perchè nn ci credete?

preso dal sito della zacks speackers

"Ascoltare e’ la nostra missione, e non solo per testare i nostri prodotti, ma soprattutto per ascoltare le Vostre esigenze e creare un prodotto sempre migliore, la ricerca della qualità non ha mai fine.
                      Con questa filosofia Zacks Speakers è entrata a far parte del mondo del car-audio e dell’home entertainment, guadagnando in breve tempo la fiducia del pubblico più attento alla qualità al giusto prezzo.
                      Il nostro rapporto diretto con l’utente finale, la progettazione ricercata e la cura artigianale della realizzazione rigorosamente italiana, sono gli ingredienti fondamentali della produzione Zacks, a cui si aggiunge la Vostra fiducia, elemento fondamentale che ci permette di affrontare quotidianamente la sfida del mercato.
                      Questo sito rappresenta per noi la possibilità di continuare a mantenerci in contatto diretto con Voi appassionati del buon ascolto e per questo motivo Vi invitiamo a farci conoscere i Vostri commenti e i Vostri suggerimenti! "
                      tranquillo..............
                      io avevo letto sul sito loro,magari è quello vecchio,che producevano in usa...
                      ma se dici cosi ti crediamo.....

Commenta

Sto operando...
                      X