Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli taratura attiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli taratura attiva

    raga oggi ho provato a dare una prima sistemata ll'impianto!

    apparte il fatto che prima mi fischiavano i tw e adesso per magia hanno smesso....boooo

    Cmq ho tagliato i tw a 4000Hz 6db e i wf a 3200 a 12db che dite come vi sembra?!?secondo voi ce la faccio ad arrvare a 3200con i tw e i wf spostarli a 2500?!?!non ho provato a scendere oltre i 4000 perche non fido più dei tw!
    MeccanicaWeb RULEZ

  • #2
    Re: consigli taratura attiva

    come si sentono?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: consigli taratura attiva

      uno spettacolo!cioè rispetto ai filtri di serie è tutta un'altra storia!
      MeccanicaWeb RULEZ

      Commenta


      • #4
        Re: consigli taratura attiva

        qlk consiglio?!?dite che posso tranquillamente provare ad abbassare il taglio del tw?!?io sapevo che in teoria posso arrivare fino ad un'ottava sopra la fs giusto?!la mia fs è a 1700 circa quindi in teoria a 3500 ci posso andare ma con che pendenza?!?un 12 db minimo vero?!



        ps:c'è un connettore cher sta un po lento su un attacco pre come lo fisso bene?!?
        MeccanicaWeb RULEZ

        Commenta


        • #5
          Re: consigli taratura attiva

          prendi le pinze e stringi poco poco il pre....

          ps apri msn...
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

          Commenta


          • #6
            Re: consigli taratura attiva

            si se hai la fs a 1700 a 3500 ci puoi arrivare stando sui 12 db, fai una prova, se l'immagine ti migliora<senza che il tw si indurisca timbricamente sei a posto :-)
            Agony is the script for my requiem

            Commenta


            • #7
              Re: consigli taratura attiva

              raga ma allora tagliare in attivo com'&#232;???????????
              &#232; pi&#249; comodo ma da un punto di vista timbrico????
              e se si mette un pre valvolare?????
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

              Commenta

              Sto operando...
              X