Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfida!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sfida!

    Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
    insomma...................... la roba pro della jbl è eccezzionale, come anche la serie home k2 ad esempio... i prezzi sono rapportati alla qualità ossia molto molto alti
    si però si parla di roba car audio.. se vai a vedere le casse migliori di alpine sono le denominati F1 ma sono ap prodotte dalla scanspeak e sono gli equivalenti dei loro modelli di punta...quindi roba car moooolto ma mooolto qualitativa molto di più rispetto al kit di casse migliori sempre car JBL come ampli non saprei avendo sentito solo i modelli della proseries quella scarsa e hanno poco controllo e sono peggio degli steg sulle medioalte..
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #12
      Re: sfida!

      visto che parlavi di harman kardon, comunque concordo anche io sulla bassa qualità dei prodotti car
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

      Commenta

      Sto operando...
      X