annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gommone squarciato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gommone squarciato!!!

Ciao a tutti!
    Ieri un mio amico ha inavvertitamente urtato il sub provocando un taglio di poco meno di un centimetro sulla gomma piů esterna.Il taglio punta verso il centro.
    Per telefono mi ha detto che non č cambiato nulla e non si avverte nessuna differenza.Questa cosa mi č sembrata strana ma ho verificato che effettivamente non si avverte niente.

Secondo voi come č possibile? Sarŕ presto da buttare?

Re: Gommone squarciato!!!

Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ieri un mio amico ha inavvertitamente urtato il sub provocando un taglio di poco meno di un centimetro sulla gomma piů esterna.Il taglio punta verso il centro.
    Per telefono mi ha detto che non č cambiato nulla e non si avverte nessuna differenza.Questa cosa mi č sembrata strana ma ho verificato che effettivamente non si avverte niente.

Secondo voi come č possibile? Sarŕ presto da buttare?
    Anche a me č successo purtroppo. Mentre avvitavo il sub alla cassa mi č scivolato il cacciavite e ho bucato la membrana in gomma. Lo ho tappato col kit per le camere d'aria e nn si avverte nessuna differenza, sperando che tenga...

Commenta

Suonava diversamente?

Commenta

può anche non variare nulla per il momento poi forse la cosa diventa evidente
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Smontalo e da dietro il taglio mettigli della colla tipo bostick,che quando è secca rimanga sempre elastica,non rigida.
          Dovresti lasciarlo un giorno fermo in modo che si attacchi bene
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

non e' una cosa pericolosa per la vita del sub se si ripara con cura..
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

E io che dovrei dire dei miei????

Ciauz!!!!!!
              TEST SPL
              28/02/2007 137,3db...
              11/04/2007 147.1db... 19/04/2007 147.9db 147.6db a porte aperte....
              10Febbraio 2008... seat ibiza venduta... 29/09/2008.. si ricomincia... Fiat Punto '98
              YouTube - GZPW 15XQ + 2 X Powerbass 5000
              YouTube - Ground Zero XQ + D5

Commenta

E' un difetto di costruzione oppure.....escursioni estreme?

Commenta

sono un pò i collanti di ultima generazione
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Pero' è comunque una cosa grave su un sub...
                    Soprattutto un RF...

Commenta

Sto operando...
                    X